Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
tran andrea
Questo è il secondo servizio in studio che faccio, in post ho provato i filtri della alien skin e qualche metodo di fusione.

Schema luci: due softbox a 45° e flash a parete

ovviamente critiche molto gradite smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 361.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 983.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 948.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 551.2 KB
digitalkey
La realizzazione fotografica in se mi piace ( colori e conversione BN ), mi convincono meno le pose della modella.

Lorenzo
tran andrea
Il servizio era un book - senza un tema guida - e per la ragazza era la prima, unendo la mia poca esperienza e la sua ho optato per delle pose semplici anche se un po' plastiche, cercherò di migliorare su questo punto, cercando qualcosa di più naturale.
Grazie per il passaggio smile.gif
Cesare44
belle, complimenti anche alla modella.
Mi piace la terza sia per le pose e per il b&W e l'ultima, ma relativamente allo scatto che poi, in p.p., hai fuso con altre pose.
buone foto
Luna Simoncini
mi piace! carinissima la ragazza! smile.gif
tran andrea
Grazie ad entrambi!!

maaa quasi 500 visite e pochissime opinioni.. sono cosi piatte queste foto? biggrin.gif
sangria
nella prima dominante del verde per le altre molto meglio carina anche l'idea del negativo
tran andrea
Nella prima ho scelto appositamente questo tipo di viraggio con dominante della pellicola fuji provia. Disturba?
rossanop
la 1 è quella che piu' mi colpisce
Cesare44
QUOTE(muay_jck @ Aug 31 2011, 06:48 PM) *
Nella prima ho scelto appositamente questo tipo di viraggio con dominante della pellicola fuji provia. Disturba?

no a me non disturba.
Posso sapere se hai usato un sw tipo Nik , se hai modificato i parametri di partenza o ti sei creato un viraggio tutto tuo?
grazie e buone foto
tran andrea
Ho usato il plugin alien skin exposure per PS e ho calibrato a modo mio il viraggio settato su cross processing --> fuji provia 100f
checcozak
Belle, molto carina anche la modella. Quella che mi piace di più è la prima, per posa, realizzazione e schema luci. Quello che non mi piace è la dominante che hai dato. Secondo me non è male l'idea della dominante verde, ma non in questa foto, hai troppi particolari neri che virano decisamente verso il verde. Anche i bianchi non sono bianchi, sono troppo tendenti al grigio/verde. Dovresti usare questa dominante con foto in cui il nero non la faccia così da padrone.

Sempre secondo me !

Ciao
Francesco
tran andrea
Grazie Francesco consigli molto utili, col senno di poi osservando meglio, la dominante verde è un po invasiva e rende i neri un po' troppo slavati..

grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.