Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Questo è l'Antelope Canyon vicino al Lake Powell nello Utah. E' un posto splendido. Si scende nel Canyon e la luce che filtra attraverso alcune fessure colora di giallo-arancio le pareti. Non avevo il cavalletto (difficile da usarsi anche per la ressa di gente). Questo è quello che sono riuscita a tirare fuori.
Commenti sempre graditi.
Grazie per i passaggi
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 681.1 KB
Giorgio C.
L'Antelope Canyon è un posto davvero fantastico!! Peccato che eri senza cavalletto... si vede molto la poca apertura di diaframma...
Comunque hai fatto del tuo meglio per portare a casa lo scatto che documenta il posto wink.gif
Complimenti!

Mi sono permesso di prendere la tua foto e dare una "giustatina",sperando che non abbia dato fastidio... cerotto.gif

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto

Giorgio
AntonellaSacconi
QUOTE(Giorgio C. @ Aug 29 2011, 08:02 PM) *
L'Antelope Canyon è un posto davvero fantastico!! Peccato che eri senza cavalletto... si vede molto la poca apertura di diaframma...
Comunque hai fatto del tuo meglio per portare a casa lo scatto che documenta il posto wink.gif
Complimenti!

Mi sono permesso di prendere la tua foto e dare una "giustatina",sperando che non abbia dato fastidio... cerotto.gif

Clicca per vedere gli allegati

Un saluto

Giorgio

Grazie del passaggio Giorgio e della "giustatina". Mi sembra molto meglio così. Purtroppo le condizioni di luce erano quelle che erano...
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.