Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nikonman99
tramonto tra i tralicci
mi date qualche commento e critica su questo scatto!
Grazie

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.7 KB
mauriziomaestri
L'atmosfera è sufficientemente apocalittica e anche il contesto urbano restituisce un sentimento di alienamento, buono tutto questo ma a mio avviso manca del tutto "l'azione" o il protagonista.
maxbunny
Una bella luce ma il resto è troppo confuso. Non so se cambiando posizione avresti potuto isolarne solo alcuni.
Non voglio inquinare il tuo post, ma come esempio ti metto una mia foto di esempio

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 340 KB
nikonman99
QUOTE(mauriziomaestri @ Aug 29 2011, 11:50 PM) *
L'atmosfera è sufficientemente apocalittica e anche il contesto urbano restituisce un sentimento di alienamento, buono tutto questo ma a mio avviso manca del tutto "l'azione" o il protagonista.

QUOTE(maxbunny @ Aug 29 2011, 11:58 PM) *
Una bella luce ma il resto è troppo confuso. Non so se cambiando posizione avresti potuto isolarne solo alcuni.
Non voglio inquinare il tuo post, ma come esempio ti metto una mia foto di esempio

Ingrandimento full detail : 340 KB

Vi ringrazio per gli utili consigli per migliorare
bella la tua foto maxbunny, mi piace parecchio
saluti
Francesco
andreapedretti
concordo con maxbunny.. foto interessante, belle cromie, dovevi lavorare alla composizione per tentare di dare un "ritmo" ai tralicci..

comunque rimane un bel "tramonto meccanico" come mi piace definirli;)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.