Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
protasio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB

Realizzata per un lavoro universitario smile.gif
DAP
bel lavoro,avrei enfatizzato pi� il bianco della schiuma fino a quanto si poteva.......� una bella esecuzione,complimenti
protasio
non � schiuma, � zucchero filato biggrin.gif
grazie mille comunque!
fabio aliprandi
Bella idea,ma forse avrei enfatizzato di pi� i colori..ma questo � solo un parere!
protasio
QUOTE(tOffinO @ Sep 1 2011, 01:29 AM) *
Bella idea,ma forse avrei enfatizzato di pi� i colori..ma questo � solo un parere!

hai ragione, ma non so per quale strano motivo quando carico una foto sul web i colori mi si "smorzano". in realt� io la vedo molto pi� vivida!
fabio aliprandi
QUOTE(protasio @ Sep 1 2011, 10:14 AM) *
hai ragione, ma non so per quale strano motivo quando carico una foto sul web i colori mi si "smorzano". in realt� io la vedo molto pi� vivida!

Magari se hai flickr e metti la foto pi� essere che i colori si vdano molto pi� saturi!
monteoro
Per quanto riguarda la differenza di colori che noti sulle foto che posti sul WEB la cosa � semplice, converti il profilo colore da "Adobe RGB" ad "Adobe sRGB".
l'sRGB � il profilo colore utilizzato dalla stragrande maggioranza dei browser.

Altro consiglio, posta le foto con il lato lungo ridimensionato a non pi� di 800 . 1000 pixel, un buon compromesso per la fruibilit� delle foto che posti e chi dovr� scaricarle per visionarle, non tutti hanno, sembra strano, linee ADSL.
Postare foto di peso maggiore ad 1 mega serve solo ad appesantire il forum ed a scoraggiare chi l'ADSL ancora non ce l'ha o chi si appoggia alle reti municipali gratuite che di banda ne offrono poca.
ciao
Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.