Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
andre__87
Buongiorno sono Andrea, non sono un fotografo bravo ma mi piace un'infinit� fermare il tempo creando immagini che facciano riprovare emozioni provate in un determinato luogo.
Sono possessore da un anno di una Nikon D90 con obiettivo 18-105
... dopo un anno di "studi" e prove sono abbastanza soddisfatto da mostrare qualche scatto quindi ho deciso di cominciare a frequentare questo bel forum ^_^
Primo.
Benvenuto fra noi Andrea!

1�
sirser
Benvenuto tra noi Andrea e buone foto
Ciao Sergio
vvtyise@tin.it
benvenuto!
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Benvenuto nel forum.

Ciao Mauro
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Sei atteso qui.

Raffaele
bat21
Benvenuto Andrea!
andre__87
Ringrazio tutti per il benvenuto ma ho una domanda che mi frulla in mente da un po ^_^

Possedendo anche altre fotocamere (non Nikon) posso postare ugualmente gli scatti o vengo lapidato in piazza? biggrin.gif

Ringrazio in anticipo chiunque risponda smile.gif
Filo_
QUOTE(andre__87 @ Aug 31 2011, 09:28 AM) *
Ringrazio tutti per il benvenuto ma ho una domanda che mi frulla in mente da un po ^_^

Possedendo anche altre fotocamere (non Nikon) posso postare ugualmente gli scatti o vengo lapidato in piazza? biggrin.gif

Ringrazio in anticipo chiunque risponda smile.gif

Ciao Andre, BENVENUTO innanzitutto_!!

Circa la tua domanda non saprei come risponderti....questo sito ci � offerto gratuitamente da Nital.... Un p� di riconoscimento ci vorrebbe, non trovi?. Comunque sei un libero cittadino e fai come ti senti. Io, per correttezza, non lo farei e posterei qui solo le foto scattate con Nikon. Se hai foto prese con altre reflex postale nei forum di competenza.

CiauZ

Filippo
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
ppaolo22
Benvenuto nel forum.
fabio aliprandi
Benvenuto!! Postaci qualce tua bella foto!
andre__87
QUOTE(Filo_ @ Aug 31 2011, 10:16 PM) *