Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Conceptual e minimal
raffaelerossiello

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 216.7 KB

Sinceramente l'ho pensata in BN poi per� la luce e la post mi hanno fatto preferire la versione a colori.
Per tutti quelli che che hanno sempre il coraggio di intraprendere una sfida.

Raffa
Danilo 73
La foto mi piace, veramente ben eseguita, per� non mi trasmette il messaggio del titolo.
raffaelerossiello
Innanzitutto grazie del passaggio e del commento, si potrebbe essere quello che dici.
Io l'ho subito vista in questa maniera ... la sfida tra l'uomo ed il pesce che inizia il momento stesso che il pescatore lancia l'amo.
Per iniziare una sfida non basta il pensiero di affrontarla ma bisogna agire per dire la sto affrontando ed il ragazzo con se stesso affronta la sfida con il pesce .... con alcuni vincer� e con altri no.

Raffa
fabio aliprandi
Bella composizione e bel messaggio...azzeccato!
DAP
apprezzo la nitidezza della silouette,avrei preferito un inquadratura orizzontale(ammesso che fosse stato possibile), con la figura a dx,proprio per marcare pi� il rapporto tra il pescatore e l'altro prossimo protagonista ,il mare,la vastit� con la quale sfidarsi.....(.i pesci.)......poi cos� avrebbe respirato di pi� anche la traiettoria del filo .. che dici?
raffaelerossiello
QUOTE(DAP @ Sep 1 2011, 10:45 AM) *
apprezzo la nitidezza della silouette,avrei preferito un inquadratura orizzontale(ammesso che fosse stato possibile), con la figura a dx,proprio per marcare pi� il rapporto tra il pescatore e l'altro prossimo protagonista ,il mare,la vastit� con la quale sfidarsi.....(.i pesci.)......poi cos� avrebbe respirato di pi� anche la traiettoria del filo .. che dici?

Si, effettivamente manca aria davanti.

Ciao

Raffa
scarpegialle
QUOTE(scheda28 @ Sep 1 2011, 03:26 PM) *
Si, effettivamente manca aria davanti.

..forse volevi dire acqua!!.. laugh.gif

comunque bello scatto Raffa!

sauro
raffaelerossiello
QUOTE(scarpegialle @ Sep 1 2011, 03:44 PM) *
..forse volevi dire acqua!!.. laugh.gif

comunque bello scatto Raffa!

sauro

Grande Sauro!!

Ciao

Raffa
alex.r
Che bella interpretazione...
Mauro Va
Bella prova Raffa.

Ciao Mauro
marce956
Grande foto e messaggio Pollice.gif ...
raffaelerossiello
Grazie Mauro, grazie a tutti; vedo che � piaciuta, avevo il dubbio dell'aver tirato troppo i bianchi ... magari non a tutti piacciono.

Raffa
Mauro Va
QUOTE(scheda28 @ Sep 5 2011, 01:50 PM) *
......... avevo il dubbio dell'aver tirato troppo i bianchi ... magari non a tutti piacciono.

Raffa

Se non altro credo che la silouette ci guadagni.

ciao Mauro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.