giuseppe v
Sep 1 2011, 09:09 AM

Giuseppe
Fr3ddie87
Sep 1 2011, 09:26 AM
Un frame spaccato in due:due colori,tre figure e un bastone.E' un vero capolavoro.A parte l'allusione alla scala generazionale(cosa spesso rivista nelle fotografie street/reportage)mi piace proprio come � strutturato e diviso il frame,tutto in contrasto.La location definita dagli abiti e le scritte sui muri ha il suo fascino.Gli sguardi in camera coinvolgono l'osservatore e accendono la foto!!!Insomma si � capito che m'� proprio piaciuta?
un saluto
Francesco
Massimiliano Piatti
Sep 1 2011, 09:27 AM
Meravigliosa contrapposizione generazionale!!!!
Se poi vogliamo anche metterci che e' stata scattata nella mistica India...................
Ottima Foto Giuse'
Massi
maxbunny
Sep 1 2011, 09:33 AM
QUOTE(Massimiliano Piatti @ Sep 1 2011, 10:27 AM)

Meravigliosa contrapposizione generazionale!!!!
Se poi vogliamo anche metterci che e' stata scattata nella mistica India...................
Ottima Foto Giuse'
Massi
casugian
Sep 1 2011, 09:59 AM
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 1 2011, 10:26 AM)

Un frame spaccato in due:due colori,tre figure e un bastone.E' un vero capolavoro.A parte l'allusione alla scala generazionale(cosa spesso rivista nelle fotografie street/reportage)mi piace proprio come � strutturato e diviso il frame,tutto in contrasto.La location definita dagli abiti e le scritte sui muri ha il suo fascino.Gli sguardi in camera coinvolgono l'osservatore e accendono la foto!!!Insomma si � capito che m'� proprio piaciuta?
un saluto
Francesco
Ciao Giuseppe ben trovato,
Non posso non essere daccordo con Francesco, ottima fotografia di reportage
Credo non sia l'unica quindi sotto con le foto e.....complimenti.
A presto
giod5000
Sep 1 2011, 10:38 AM

un saluto
Francesco
sootoscrivo in pieno, complimenti
PS aprirei l'ombra sul viso della signora
GiovanniValentino
Sep 1 2011, 12:31 PM
ciao Giuseppe,
mi accodo ai complimenti fatti dagli altri...
una gran foto...
ps
ti suggerisco anch'io, di aprire le ombre sul viso della signora...
Giovanni
scarpegialle
Sep 1 2011, 12:55 PM
davvero una gran foto!!
complimenti Giuseppe!!
un saluto
sauro
Eolias
Sep 1 2011, 01:00 PM
Come ti hanno suggerito aprire le ombre sul viso della vecchia e, aggiungo io, saturare e dare pi� luminosit� al suo abbigliamento cosi da staccare meglio.
Un eccellente scatto.
bella immagine......cautela con il titolo!....con questo tipo di fotografia quello che si dice ...s'ha da ved�!!
dnovanta
Sep 1 2011, 06:32 PM
sottoscrivo i copmplimenti.
Bianca
Roberto_15
Sep 1 2011, 06:38 PM

un saluto
Francesco
Lo riporto perche � molto completo!!
Aggiungo
CapolavoroCiao
Roberto
Alex20
Sep 1 2011, 06:46 PM
Un vero scatto affascinante...
Complimenti
Alex
abyss
Sep 1 2011, 08:16 PM
Molto bello, piace anche a me, in particolare la composizione.
nikonman99
Sep 1 2011, 08:37 PM
davvero molto bella
complimenti sinceri
Negativodigitale
Sep 2 2011, 08:38 AM
Gran bella immagine. La fermezza della scena contrasta con la forza dei colori, ed il frame � composto bene. Personalmente non schiarirei il volto della nonna, non ce n'� proprio bisogno (parlo a livello narrativo).
Complimenti, vivi, Giuseppe.
Paolo
giuseppe v
Sep 3 2011, 08:35 AM
Grazie a tutti di cuore
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 2 2011, 09:38 AM)

Personalmente non schiarirei il volto della nonna, non ce n'� proprio bisogno (parlo a livello narrativo).
Pienamente d�accordo
Giuseppe
maurizio angelin
Sep 3 2011, 01:30 PM
Bella, bellissima. Da lasciare cos� com'�. Assolutamente.
Maurizio
raffaelerossiello
Sep 3 2011, 02:03 PM
Anche questo .... superlativo.
Raffa
alb�
Sep 4 2011, 09:23 AM
Bellissimo questo incrocio di vite...c'� solo da ammirare...bravo Gius�.
Un salutone Alb�
giuseppe v
Sep 5 2011, 08:56 AM
Grazie, Maurizio, Raffa, Alberto
Qui ho avuto molta fortuna, bastava passare qualche secondo prima o dopo per avere una compo completamente diversa e meno d�impatto
Giuseppe
Max Lucotti
Sep 5 2011, 12:49 PM
splendida !
Max
Cesare44
Sep 10 2011, 08:56 AM
ciao,
bella anche questa.
Ho visto un altro tuo scatto, secondo me, era meglio riunirli nello stesso post per un reportage che, per quanto hai fatto vedere, si preannuncia davvero interessante.
buone foto
Vincenzo Ianniciello
Sep 13 2011, 05:09 PM
QUOTE(giuseppe v @ Sep 1 2011, 10:09 AM)

Giuseppe
...bellissima...
wabe47
Sep 13 2011, 09:45 PM
Molto, molto bella.
dario-
Sep 15 2011, 02:35 PM
Davvero molto bella Giuseppe

Complimenti
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.