Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
benzo@baradelenzo.com
Qualcuno ha o pu� fare due foto uguali con gli stessi parametri ma fatte con queste due macchine e magari anche con la D70 per comparare le differenze tra le varie macchine nell'immagine?
Credo sarebbe interessante.
Ciao e grazie:
Enzo
Rita PhotoAR
I test ben vengano ma per fare una sana comparazione bisognerebbe provarle tutte e tre per tempo. Siccome ci� � difficile per molti,le opinioni dei pi� solidi utenti bastano a rendere charo il comportamento di ogni macchina. Cmq basta poco per farsi un idea,un sensore PRO sicuramente dar� risultati migliori,almeno in raw,poi sta a noi rendere il tutto + appetibile con la nostra impronta.
benzo@baradelenzo.com
Ho capito per� credo sia interessante vedere tre foto identiche fatte con le macchine in oggetto.
Ciao Enzo
Rita PhotoAR
Sicuramente!! Vediamo se c'� un fortunato che le possiede tutte e tre smile.gif
rbobo
Peccato 15gg fa ho venduto la d100, mi restano solo le altre due!

Ciao
Rob
lucaoms
QUOTE(islandmedano@facilnet.es @ Oct 28 2005, 09:35 AM)
Qualcuno ha o pu� fare  due foto uguali con gli stessi parametri ma fatte con queste due macchine e magari anche con la D70 per comparare le differenze tra le varie macchine nell'immagine?
Credo sarebbe interessante.
Ciao e grazie:
Enzo
*

potrebbe anche essere interessante ma a che pro?
D100 ormai quasi fuori produzione....(possesore D100 da tre anni con orgoglio)
D70 e D2x sono due macchine cosi' diverse che fare un paragone (fosse anche solo per i sensori ci sono 6mp di differenza...) viene davvero difficile
forse potrebbe essere interessante la differenza tra il sensore Lbcast della D2hs da 4,1Mp e il Cmos da 12mp della D2x.
ciao
efdlim
Scusa, dovresti almeno indicare che tipo di foto fai....
Praticamente cambia tutto, autofocus, esposimetro, sensore, velocit� ecc. ecc.
Nello sport non c'� paragone. Anche la risposta allo scatto � un'altro pianeta....pi� ci penso pi� lo ritengo un confronto "impossibile"
Le ho entrambe ma sono paragoni che non ho mai fatto e si potrebbero apprezzare solo in stampe di almeno 30x45...posso dirti che la d2x � meglio....la D100 pesa meno....
Fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.