QUOTE(paperomascherato @ Sep 3 2011, 02:56 PM)

ciao kiralunas
io penso e dunque � il mio secondo me tu abbia appositamente lasciato molto spazio intorno alla modella per darci modo di vedere che si tratta di una fabbrica abbandonatae da qui � nato il titolo datogli al tuo scatto....ma appunto ripeto che ''secondo me'' � un p� pochino metterci una bella ragazza ad una vecchia finestra vestita con abiti e scarpe odierne per dare una sensazione di salto nel passato....kiralunas la mia � una critica che vuole esserti di aiuto per darti pi� informazioni possibili ai tuoi miglioramenti fotografici, io nel tuo scatto ci vedo di pi� una ragazza che da l'idea di esere imprigionata daun qualche cosa e rassegnata al suo destino.....secondo me....ciao e buona luce!
B�, diciamo che ti sei avvicinato molto all'idea originale, volevo dargli quell'aria un p� malinconica e triste tipica degli anni passati, ma vestendola con toni moderni.
La location non � una fabrica ma un vecchio casolare.....:-)
In ogni caso grazxie per i comemrnti sono sempre graditi e ben accetti.
QUOTE(sindrome73 @ Sep 3 2011, 04:10 PM)

Salve!! come spesso capita in questa sezione.... (il primo sono io) si esprimono commenti positivi con estrema facilit�....
Io ad un primo sguardo pi� che un Glamur o altro io troco una foto Sbagliata!!
Il Ritratto o glamur presuppone una buona gestione dello scatto senza errori.....
Come la vedo io..... la luce della finestra e troppo forte e ha bruciato tutti i particolari della finestra ed in buona parte il viso della modella che e illegibile.
per lo scatto, guardando gli EXIF, avresti tranquillamente potuto chiudere di piu per bilanciare meglio la luce della finestra ma e magari avresti dovuto usare un Flash per schiarire le zone buie o meglio qualche pannello riflettente!!
scusami la franchezza.... ma mi permetto di dirlo poiche vedo che l'idea ce (a mio modo) e va curata di pi�, saluti Francesco!!
Ciao Francesco, grazie per l'accurata analisi della foto, mi fa molto ma molto piacere, sono relativamente nuovo come fotografo e sono completamente autodidatta.
Per la foto il bruciato sulla finestra � voluto, mentre le imprecisioni di luce e poca nitidezza sono dovute alla mia poca preparazione (credo).
in ogni caso ti ringraizo per le critiche io credo che senza d iesse nessuno sarebbe in grado di migliorarsi.