Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
fabio camandona
giocando a torino.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 317.8 KB
scarpegialle
..hanno deciso di fare un p� di movimento.... hmmm.gif .... laugh.gif

gran colpo secondo me!!

saluti

sauro
raffaelerossiello
Ciao Fabio, per me � un gran fattore C quello che ti ha assistito ... biggrin.gif
A parte gli scherzi e l'esecuzione ottima, gran scatto ...

Raffa
Negativodigitale
Ottima. Il taglio quadrato racchiude una scena che � gi� perfetta di per s�.
Complimenti. Paolo
Ricpic
Ciao Fabio,
non posso smettere di contare.... uno, due...quattro....pi�..quattro, otto... tra un p� prendo sonno come con le pecorelle...

Scherzi a parte davvero buona,

Bravo

Riccardo
riccardoal
QUOTE(fabio camandona @ Sep 2 2011, 08:48 PM) *

allora.......o hai passato ore ad aspettare la giusta occasione ( e dopo aver scovato il posto in precedenza ) oppure hai un gran...........
grande scatto.......
ciao
Riccardo
dnovanta
......io dire fattore..CLASSE!!!! Pollice.gif

Bianca
giod5000
si, buona buona, un misto di attesa e lancio di dadi.... wink.gif
Roberto_15
Fattore.... Fabio wink.gif
Bella,bravo

Ciao
Roberto
paperomascherato
Ciao Fabio
a me non interessa se hai aspettato, se hai avuto un gran fattore C di sicuro posso dire che hai avuto la capacit� di vedere la foto con un ottimo contenuto..... ed � questo che conta, COMPLIMENTI SINCERI! cool.gif
fabio camandona
grazie tutti, quindi ora ve la spiego smile.gif
Abito in campagna selvaggia e dovevo andare a torino a comprarmi il 35 1.8 (ps favoloso !).
Cos� con mia moglie, onde evitare ennesime multe per ZTL, decidiamo di parcheggiare fuori e prendere la metro.
Essendo poco avvezzi alla metro torinese scendiamo/usciamo per ultimi una volta giunti alla ns fermata, combinazione anche nell'ultimo vagone.
Uscendo mi trovo le 4 sedie con scala mobile in diagonale dietro. La gente tutta davanti a me (che avrebbe fatto inversione di marcia per salire proprio sulla scala mobile) pochi metri dopo.
E allora mi piazzo e attendo, sperando, il gruppo giusto.

Quindi modificherei in fattore : imbranataggine da vita di campagna.
Il fattore C non � cos� grande, secondo me al massimo in due "arrivi" e la scena di ripete.

bye wink.gif
alb�
Simmetria quasi perfetta delle persone con le sedie...davvero bella questa Fabio...a me piace un sacco. Pollice.gif

Ciao Alb�

69andbros
quindi non serve andare a Singapore per fare belle foto? messicano.gif

Battute a parte, davvero ottima.
dario-
Fattore CLASSE decisamente anche per me smile.gif la foto c'� tutta. Grande occasione sfruttata benissimo.

Ma bravo bravo

Dario smile.gif
elisa05
Ciao Fabio!!! Troppo divertente questa coincidenza!!!!
Mi piace tantissimo!!!
Composizione perfetta guru.gif

elisa05
igino
Pollice.gif
Se taglia a dx e sx ottieni anche 4 "fasce" di parete laugh.gif
gmeroni
Veramente bella ci sono anche 4 corrimano!
fabio camandona
grazie tutti del passaggio.
pare che stia diventando come ne "il codice da vinci"... la ricerca del "quattro".
alle pareti ed ai corrimani non ci sarei arrivato nemmeno l'avessi trovata in un concorso de "la settimana enigmistica"...
ma che i lati siano 4 (fin qui...) e siano uguali e corrispondenti tra loro era voluto smile.gif
bye
zal
Bellissima, voto 4 smile.gif
ppaolo22
QUOTE(zal @ Sep 10 2011, 02:34 PM) *
Bellissima, voto 4 smile.gif

4+4! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.