fatoldsun
Sep 4 2011, 10:51 AM
Prima serie di scatti alla mia ragazza, con D5000 e 35mm.
Ingrandimento full detail : 769.3 KB
Ingrandimento full detail : 762.6 KB
Ingrandimento full detail : 653.7 KBEssendo molto inesperto, commenti e critiche sarebbero graditissimi.
Grazie,
ciao,
Damiano
fabio aliprandi
Sep 4 2011, 12:12 PM
Delle 3 foto (tutto belle idee ma magari la composizione da rivedere) preferisco la terza,sia come posa,sia come attenzione sul viso e quindi sugli occhi...forse per� non avrei tagliato fuori le bracci e forse avrei messo a fuoco o solo il viso,o tutto il corpo...e non met�! Ma questi ovviamente sono pareri di un principiante come me
Cesare44
Sep 4 2011, 12:55 PM
ciao,
la modella ha degli occhi stupendi, e forse � quello che hai voluto mettere in risalto.
Secondo me, era preferibile uno sguardo pi� sognante e meno deciso.
Per il resto, ricorda che sono sempre impressioni personali, non mi piace il punto di ripresa, nella prima sembra schiacciata, poi visto il taglio che hai impresso alla foto, da fastidio la mano che fuoriesce da dietro.
Preferisco il primissimo piano della seconda.
buone foto
fatoldsun
Sep 5 2011, 06:06 PM
Grazie mille dei commenti.
Anch'io ho pensato che la composizione fosse da rivedere, soprattutto nella prima e la terza. Nella terza avrei voluto una panchina pi� lunga a dirla tutta

La PP come potete vedere � veramente minimale; avreste preferito degli effetti diversi su foto di questo tipo?
Grazie ancora,
ciao,
Damiano