Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
pepito1971
All'improvviso la mia Nikon D50 ha smesso di funzionare. So che il prodotto non � dei pi� recenti e l'inconveniente potrebbe essere l'occasione per un upgrade, ma � un prodotto a cui sono particolarmente affezionato.
Quale potrebbe essere il guasto e l'eventuale costo della riparazione?
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento.
Di seguito un esempio delle foto che si ottengono con la macchina in questione. Inutile variare qualsiasi parametro dato che il risultato � il medesimo.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.3 MB
Roberto_15
Ciao da felice possessore di D50,posso dirti che non mi � mai capitato nulla del genere!!per� in passato a qualche altro utente qualcosa del genere � successo e si trattava prevalentemente di problemi dovuti alla memory card!!
Prova a sostituirla

Ciao
Roberto
Davide-S
Mi dispiace... non so cosa dirti perch� non sono un esperto, ma prima di mandarla in assistenza o sostituirla, proverei a fare qualche prova a resettarla e poi a tenerla senza batteria per un po'... magari restando senza alimentazione fino a scaricarsi definifivamente, qualcosa potrebbe smuoversi.

Ma sono solo dei tentativi che siccuramente non porteranno i risultati sperati.
pepito1971
QUOTE(Roberto_15 @ Sep 4 2011, 11:14 PM) *
Ciao da felice possessore di D50,posso dirti che non mi � mai capitato nulla del genere!!per� in passato a qualche altro utente qualcosa del genere � successo e si trattava prevalentemente di problemi dovuti alla memory card!!
Prova a sostituirla

Ciao
Roberto

Ciao ho provato un po di tutto ho sostituito la memory card, la batteria, l'ottica, resettato la macchina ma nessun cambiamento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.