Max Lucotti
Sep 5 2011, 08:44 AM

Ciao
Max
giuseppe v
Sep 5 2011, 08:58 AM
Per me e� super e l�ho messa gi� tra le mie preferite e bravo max, un abbraccio
Giuseppe
casugian
Sep 5 2011, 09:32 AM
Wow, il mitico Max Lucotti street version
Se questi sono i tuoi scatti street dove sono gli altri? Bella Max, complimenti.
A presto
giod5000
Sep 5 2011, 10:13 AM
anche io ho una foto simile, solo che ne ho visti talmente tanti di riflessi che rimango piuttosto indifferente di fronte a questo tipo di foto, � una posizione personale ovviamente e magari un po' di tempo fa mi avrebbe anche colpito. cio� lo spunto pu� essere sfruttabile ma secondo me necessita di elementi nuovi e diversi che qui non rintraccio.
ciao
Max Lucotti
Sep 5 2011, 10:38 AM
QUOTE(giod5000 @ Sep 5 2011, 11:13 AM)

anche io ho una foto simile, solo che ne ho visti talmente tanti di riflessi che rimango piuttosto indifferente di fronte a questo tipo di foto, � una posizione personale ovviamente e magari un po' di tempo fa mi avrebbe anche colpito. cio� lo spunto pu� essere sfruttabile ma secondo me necessita di elementi nuovi e diversi che qui non rintraccio.
ciao

mi dispiace per te allora che ne hai una simile.
ciao
Max
Negativodigitale
Sep 5 2011, 10:48 AM
Boh, sar� anche un d�j� vu, ma a me affascinano sempre queste immagini qua, forse (anche) perch� non ne ho mai fatta una. In questo caso al fascino suggestivo intrinseco si aggiunge il
ciano del cielo nell'acqua ... bello!

Ottima, per me.
Ciao Max, e fatti vedere pi� spesso da queste parti.
Paolo
riccardoal
Sep 5 2011, 10:51 AM
amo questo genere di riflessi..........e le gocce sul lato sinistro danno vita......
bravo Max
igino
Sep 5 2011, 03:32 PM
Molto bella, hai provato a tagliare le gambe reali

e rigirarla di 180 gradi?
Sarei curioso di vederla in questo nuovo modo, credo che l'uomo sembri un gigante che si aggira tra la citta'.
Fr3ddie87
Sep 5 2011, 04:03 PM
Ciao!
si � vero � rivista ma in fotografia ormai tutto � rivisto.mi piace motlo l'immagine riflessa.Il plus � l'acqua mossa dal passaggio dell'uomo e la parte in alto a destra dove mi sembra che l'immagine reale si confonda con la riflessa!
un saluto
Francesco
Roberto_15
Sep 5 2011, 08:12 PM
Ciao Max,incredibilmente bella e l'acqua mossa sulla sx....wow!!
complimenti
Ciao
Roberto
scarpegialle
Sep 5 2011, 08:26 PM
...Max...smettila di mettere la faccina verde,non � pi� credibile...
ho ammirato ed ammiro i tuoi scatti in Paesaggi....
ora ti trovo in street...
e di che tinta!!
complimenti
sauro
mukkapazza
Sep 5 2011, 08:55 PM
Splendida Max ... per tutto ... cromatismo, dinamicit�, ambientazione ... � tutto al posto giusto!!
Ciao
Roberto
nicolamilani
Sep 5 2011, 09:06 PM
Mi piace: bella la combinazione "poco cromatica". Tutto ben accostato: la traccia sull'acqua, il pezzo bianco di automobile, la figura riflessa tra gli edifici. Bella.
Ciao.
Cesare44
Sep 11 2011, 08:47 AM
ciao,
mi sono avvicinato da poco al mondo st.ph. e, uno scatto come questo, ti f� appassionare al genere.
buone foto
Rugantino
Sep 11 2011, 12:06 PM
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 5 2011, 05:03 PM)

Ciao!
si � vero � rivista ma in fotografia ormai tutto � rivisto.mi piace motlo l'immagine riflessa.Il plus � l'acqua mossa dal passaggio dell'uomo e la parte in alto a destra dove mi sembra che l'immagine reale si confonda con la riflessa!
un saluto
Francesco
Concordo anch'io, bella foto. Complimenti.
alb�
Sep 12 2011, 10:44 PM
Quando un classico � ben fatto si apprezza sempre volentieri...e questa caro Max � fatta di molto bene...piace molto anche a me...complimenti.
Ciao Alb�
Vincenzo Ianniciello
Sep 13 2011, 05:04 PM
...bella...come tutte le tue foto...
wabe47
Sep 13 2011, 09:53 PM
Ti distingui anche in questa sezione. Molto bella, bravo.
dario-
Sep 15 2011, 02:10 PM
Splendida Max

bellissima anche per me.
Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.