Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Max Lucotti
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao

Max
giuseppe v
Per me e� super e l�ho messa gi� tra le mie preferite e bravo max, un abbraccio

Giuseppe
casugian
Wow, il mitico Max Lucotti street version rolleyes.gif
Se questi sono i tuoi scatti street dove sono gli altri? Bella Max, complimenti.

A presto smilinodigitale.gif
giod5000
anche io ho una foto simile, solo che ne ho visti talmente tanti di riflessi che rimango piuttosto indifferente di fronte a questo tipo di foto, � una posizione personale ovviamente e magari un po' di tempo fa mi avrebbe anche colpito. cio� lo spunto pu� essere sfruttabile ma secondo me necessita di elementi nuovi e diversi che qui non rintraccio.

ciao smile.gif
Max Lucotti
QUOTE(giod5000 @ Sep 5 2011, 11:13 AM) *
anche io ho una foto simile, solo che ne ho visti talmente tanti di riflessi che rimango piuttosto indifferente di fronte a questo tipo di foto, � una posizione personale ovviamente e magari un po' di tempo fa mi avrebbe anche colpito. cio� lo spunto pu� essere sfruttabile ma secondo me necessita di elementi nuovi e diversi che qui non rintraccio.

ciao smile.gif

mi dispiace per te allora che ne hai una simile.

ciao

Max
Negativodigitale
Boh, sar� anche un d�j� vu, ma a me affascinano sempre queste immagini qua, forse (anche) perch� non ne ho mai fatta una. In questo caso al fascino suggestivo intrinseco si aggiunge il ciano del cielo nell'acqua ... bello! smile.gif Ottima, per me.

Ciao Max, e fatti vedere pi� spesso da queste parti. wink.gif
Paolo
riccardoal
amo questo genere di riflessi..........e le gocce sul lato sinistro danno vita......
bravo Max
igino
Molto bella, hai provato a tagliare le gambe reali messicano.gif e rigirarla di 180 gradi?
Sarei curioso di vederla in questo nuovo modo, credo che l'uomo sembri un gigante che si aggira tra la citta'.

Fr3ddie87
Ciao!
si � vero � rivista ma in fotografia ormai tutto � rivisto.mi piace motlo l'immagine riflessa.Il plus � l'acqua mossa dal passaggio dell'uomo e la parte in alto a destra dove mi sembra che l'immagine reale si confonda con la riflessa!

un saluto

Francesco
Roberto_15
Ciao Max,incredibilmente bella e l'acqua mossa sulla sx....wow!!
complimenti

Ciao
Roberto
scarpegialle
...Max...smettila di mettere la faccina verde,non � pi� credibile... laugh.gif

ho ammirato ed ammiro i tuoi scatti in Paesaggi....

ora ti trovo in street...e di che tinta!!

complimenti

sauro

mukkapazza
Splendida Max ... per tutto ... cromatismo, dinamicit�, ambientazione ... � tutto al posto giusto!!
Ciao
Roberto
nicolamilani
Mi piace: bella la combinazione "poco cromatica". Tutto ben accostato: la traccia sull'acqua, il pezzo bianco di automobile, la figura riflessa tra gli edifici. Bella.

Ciao.
Cesare44
ciao,
mi sono avvicinato da poco al mondo st.ph. e, uno scatto come questo, ti f� appassionare al genere.

buone foto
Rugantino
QUOTE(Fr3ddie87 @ Sep 5 2011, 05:03 PM) *
Ciao!
si � vero � rivista ma in fotografia ormai tutto � rivisto.mi piace motlo l'immagine riflessa.Il plus � l'acqua mossa dal passaggio dell'uomo e la parte in alto a destra dove mi sembra che l'immagine reale si confonda con la riflessa!

un saluto

Francesco

Concordo anch'io, bella foto. Complimenti.
alb�
Quando un classico � ben fatto si apprezza sempre volentieri...e questa caro Max � fatta di molto bene...piace molto anche a me...complimenti.

Ciao Alb�
Vincenzo Ianniciello
...bella...come tutte le tue foto...
wabe47
Ti distingui anche in questa sezione. Molto bella, bravo.
dario-
Splendida Max ohmy.gif bellissima anche per me.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.