QUOTE(tOffinO @ Sep 5 2011, 09:27 AM)

(obbiettivo,scusate la velocit�)
Ciao a a tutti ragazzi...sono possessore di una d3100 con obiettivo 18-55..volevo chiedervi: per le street photography,c'� qualche obiettivo particolare,che non costi molto (max 250�), che potrebbe fare a quel caso? Io gi� soo in procinto diprendermi un nikkor 55-200 VR perch� a me importa tantissimo lo zoom,per� volevo chiedervi pareri.. (non parlo solo di nikkor,ma magari anche sigma,tamron etc.)
Per la "street? Puoi usare un 20, un 24, un 28, un 35, un 50, un'85, un 105, un 135, un 200...oopure un 14-24, un 24-70, un 70-200.........................................................
Qual'� l'ottica per la street? Un grandangolo...perch� non posso fare inquadrature tele in street? Un tele? Perch� non posso fare inquadrature grandangolo nella street? Un normale? Potrebbe sembrare il "giusto mezzo"...ma mancano gli estremi...
Quindi, a mio modo di vedere non c'� un'ottica particolarmente deputata per la street lato focale. Piuttosto ti direi...quella o quelle che scegli cerca che siano luminose...col tempo metti via i soldini e procuratele!!!...
Umby
Io per esempio uso due corpi con 24 o 35 e 85 o 135...tutti e quattro cmq in borsa.
Umby