Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Pagine: 1, 2, 3
Giuseppe Maio
Torna,

per il secondo anno, Click, Create & Print, l�appuntamento gratuito dedicato ai fotografi professionisti, organizzato da Adobe, Nital ed Epson. Gli incontri si propongono come un momento di reale aggiornamento professionale, con l�obiettivo di aiutare i professionisti a delineare i percorsi evolutivi della fotografia, fornendo loro argomenti e conoscenze rispetto ai nuovi strumenti della fotografia digitale, al fine di individuarne i vantaggi di reale utilit� per il business nella propria attivit� professionale.

Per maggiori dettagli sull'evento e per le necessarie pre-iscrizioni da farsi attraverso il Modulo di Registrazione consultate le pagine di seguito:

http://www.nital.it/press/2005/ccp2005.php

www.jumper.it/ccp

Giuseppe Maio
www.nital.it
ideal
Non ho capito se ci sono costi di partecipazione, oppure basta solo la registrazione on-line. Sono entusiasta di questa iniziativa e non vorrei mancare.
In attesa di una Sua risposta Le auguro buon lavoro e buona giornata.

Cordiali saluti Gigi
Giuseppe Maio
QUOTE(ideal @ Oct 31 2005, 01:07 PM)
Non ho capito se ci sono costi di partecipazione, oppure basta solo la registrazione on-line...
*

QUOTE(Giuseppe Maio @ Oct 29 2005, 10:27 AM)
...per il secondo anno, Click, Create & Print, l�appuntamento gratuito dedicato ai professionisti...
*

Giuseppe Maio
www.nital.it
Evil_Jin
quindi un fotoamatore non professionista non puo' parteciparvi giusto ?
robben
Nella modulo di partecipazione � prevista anche la voce fotoamatore, quindi ...
ideal
unsure.gif mi scuso per la distrazione....

Grazie Gigi
Scozzarella
Ho ricevuto la conferma della mia iscrizione all'evento del 22 Novembre a Catania.

Se c'� qualche altro amico del Forum, che sar� presente nella stessa data potrebbe essere un'occasione per incontrarsi.

Attendo notizie.

Angelo Scozzarella
F.Giuffra
Temo che non riuscir� ad esserci, ci sono stato l'anno scorso ed � stato bellissimo, dopo avevo postato nel forum un piccolo riassunto per chi non era potuto venire: chiss� se questo anno qualche altra anima buona far� lo stesso per il forum e per me, soprattutto per la parte pi� interessante, quella del sommo Maio... magari lui stesso potrebbe postare la pagina del suo portatile dove c'era la lezione, non sar� proprio come esserci, ma piuttosto che niente piuttosto!
carlo57
qualcuno dell'umbria sar� presente a Firenze?
Giuseppe Maio
QUOTE(F.Giuffra @ Oct 31 2005, 10:03 PM)
...dopo avevo postato nel forum un piccolo riassunto per chi non era potuto venire...
*

Speriamo davvero che qualcuno, come te nella precedente edizione, dimostri altruismo offrendo un lavoro interessante ed utile a tutti.

Giuseppe Maio
www.nital.it
giorgiosessa
Ieri, appena letta la notizia sulla nuova home page, mi sono iscritto all'evento di Milano.
Peccato che sono gi� in lista di attesa, evidente che l'appuntamento � gi� al completo.

Speriamo bene.

Saluti,
borgunto
prenotato (e confermato) per Firenze: grazie mille!
Marvin
Prenotato anch'io per Firenze! grazie.gif
Immagino sar� un'ottima opportunit� per imaparare la teoria della fotografica. In effetti i problemi legati al dopo scatto sono diversi con l'avvento del digitale.
Un saluto e arrivederci a Firenze. cool.gif
Marvin
P.S.: C'� nessuno di Bologna?
danyfil
Io mi sono iscritto per Catania,....
...speriamo davvero che ci sia spazio per i fotoamatori!
fenderu
come proponeva prima Scozzarella,

per i registrati "nitalini" della tappa di Catania sar� una nuova occasione di incontro;

ci vediamo l� insomma; smile.gif

gianluca
christian.coco
Registrato ieri ma...lista di attesa dry.gif pazienza
domenico marciano
Bari Pollice.gif
ciro207
Fatto.
Sono molto interessato al programma della giornata. Credo lo seguiro pi� o meno tutto wink.gif
kumitey
cavolo sarei interessato a firenze...
quanto prima devo chiedere ferie!! e prenotare!!
anzi meglio che prenoto.. in linea di massima dovrei poter fare ferie! smile.gif
kumitey
CAVOLO!! mad.gif

sono in lista d'attesa...

voi che ci siete gi� stati..
sapete se c'� la possibilit� che si liberino posti?
O che aumentino il numero di quelli possibili? unsure.gif

che dite? meglio non pensarci/sperarci pi�? ohmy.gif

danyfil
Sob, sono in lista di attesa..
Credo sia difficile che mi richiamino....
Comunque sarebbe bello organizzare degli incontri per fotoamatori evoluti sulla falsa riga di CCP...
io la butto l�...
Spesso per lavoro partecipo a convegni indetti da ditte produttrici di materiale inerente la sicurezza elettrica ed � piacevole aggiornarsi e... dopotutto visto che tali incontri vengono organizzati da pi� di un decennio penso che debbano essere convenienti anche per gli sponsor e le ditte produttrici....bah speriamo che prenda campo l'idea...
gongolo
registrossimi smile.gif
sanvi
Gentile Maio,
Lei nel post parla di professionisti, quindi i fotoamatori, come me, sono esclusi? altri amici del Forum dicono che � aperto a tutti!
Gradirei un riscontro onde potermi, eventualmente prenotare.
Francesco Martini
Acccc....mi son prenotato per Firenze..ma sono in lista di attesa... mad.gif
Francesco Martini
kumitey
QUOTE(Francesco Martini @ Nov 4 2005, 12:45 PM)
Acccc....mi son prenotato per Firenze..ma sono in lista di attesa... mad.gif
Francesco Martini
*

idem,
c'ho provato anche con padova.. stessa roba.. unsure.gif
Luix90
evviva, prenotato a Roma .........mi far� andata e ritorno 700km
kumitey
spero che l'Hotel Le Padovanelle di padova stia allargando i locali per accogliere la gente in lista d'attesa!
danyfil
Un osservazione fuori tema:
Mi sono accorto che quando scrivo di fretta nel forum (spesso sono a lavoro!) sono davvero sgrammaticato!
Chiedo scusa a tutti gli utenti del forum!
domenico marciano
Non sei il solo, di fretta succede quasi a tutti.
sanvi
Non sono un professionista, non ho partita Iva, posso iscrivermi?????
ancali
mi sono messo in lista per padova spero che che ci sia posto per tutti
christian.coco
QUOTE(ciro207 @ Nov 4 2005, 09:51 AM)
Fatto.
Sono molto interessato al programma della giornata. Credo lo seguiro pi� o meno tutto  wink.gif
*

Cavolo ma come hai fatto,io mi sono registrato due giorni fa e sono nella lista di attesa hmmm.gif
buzz
vorrei iscrivermi, ma non posso compilare il form.

Dice: se azienda inserire la ragione sociale ecc ecc.
e se uno non � azienda? non mi fa andare avanti e mi chiede sempre l'iserimento.
come fare?!?!?!?
grazie.gif
buzz
mi rispondo da solo. ho risolto.
certe volte la fretta non fa capire cosa c'� scritto.
ciro207
QUOTE(Christian.Co @ Nov 4 2005, 09:36 PM)
Cavolo ma come hai fatto,io mi sono registrato due giorni fa e sono nella lista di attesa hmmm.gif
*

Ho compilato il form e mi hanno mandato la mail di conferma. Tutto qui...

CODE
Gentile Daniele Leoni,

Siamo lieti di confermare la tua richiesta di partecipazione all'evento Click Create & Print in data 17/11/2005 nella tappa di Roma.

Ti aspettiamo gioved� 17 novembre alle ore 9:30 per la registrazione.
fenderu
QUOTE(Christian.Co @ Nov 4 2005, 10:36 PM)
*

� piuttosto semplice: il seminario � gratuito e le aziende hanno la precedenza;
ciro207
QUOTE(fenderu @ Nov 4 2005, 11:14 PM)
� piuttosto semplice: il seminario � gratuito e le aziende hanno la precedenza;
*

mica mi sono iscritto come azienda... hmmm.gif
buzz
a roma ci saranno pi� posti.
a te, fenderu, come � andata? io sono iln lista di attesa
danyfil
Ragazzi, se qualcuno viene richiamato lo faccia sapere.....almeno si spera un p�!
...Di certo la voglia di partecipare non manca...
giodic
QUOTE(ciro207 @ Nov 4 2005, 11:17 PM)
mica mi sono iscritto come azienda...  hmmm.gif
*

Io pure non mi sono iscritto come azienda (ancora prima di te), ma sono in lista di attesa ....
Senza polemiche ad ogni costo .... ma sarebbe interessante sapere qual'� la "logica" di accettazione delle prenotazioni .... oppure logica non c'� (e allora si pu� pensare tutto e il contrario di tutto).
ciro207
L'unica cosa che mi viene in mente � la qualifica indicata.
Io ho messo fotoreporter (che corrisponde a realt� laugh.gif )

PS: Anche Francesco Gongolo se non sbaglio si � iscritto questo pomeriggio con esito positivo. Che indicazioni abbia dato non lo so. Lui � patentato per� wink.gif
fenderu
QUOTE(buzz @ Nov 5 2005, 12:20 AM)
a roma ci saranno pi� posti.
a te, fenderu, come � andata? io sono iln lista di attesa
*

confermato;

amici calma...ricordiamoci che il seminario � gratuito...

sono certo al 100% che chi si � iscritto cos� presto grazie alla segnalazione di Maio ricever� conferma qualche giorno prima dell'evento;

lo stesso Maio parla di "pre-iscrizioni", quindi niente panico; smile.gif

un saluto,
gianluca

sanvi
Scusate ma voi che non siete professionisti come avete fatto ad iscrivervi se nel modulo iscrizione chiedono nome e indirizzo azienda? non temete che il giorno del seminario non vi facciano entrare?
Marvin
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Nov 5 2005, 05:45 AM)
Scusate ma voi che non siete professionisti come avete fatto ad iscrivervi se nel modulo iscrizione chiedono nome e indirizzo azienda? non temete che il giorno del seminario non vi facciano entrare?
*

Io mi sono iscritto da privato a Firenze mercoled�. L'iscrizione chiede "Se azienda immettere i dati dell'azienda"...se non azienda quelli propri.
A quanto pare oramai farai fatica a partecipare.
Un saluto
rbobo
QUOTE(kumitey @ Nov 4 2005, 04:18 PM)
spero che l'Hotel Le Padovanelle di padova stia allargando i locali per accogliere la gente in lista d'attesa!
*

Ci abito a 300 mt caso mai avessero troppe iscrizioni affitto io degli spazi . biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ma volendo ci sarebbe la tribuna dell'ippodromo laugh.gif

Ciao
Rob
robyt
Mi sono registrato per Milano ma, chiaramente, sono in lista d'attesa. mad.gif
domenico marciano
Sicuramente il problema risiede nel numero dei posti fissato per un tot persone e che automaticamente appena raggiunto l'utente che va a registrarsi viene messo in lista di attesa e richiamato nel momento in cui qualcuno magari rinunciando liberi un posto.
Almeno io credo che funzioni piu' o meno cosi'.
sanvi
Scusi sig.Maio. visto che il comunicato � suo, vuol chiarire se un privato pu� tranquillamente iscriversi?
fenderu
QUOTE(eli90067500@libero.it @ Nov 5 2005, 01:45 PM)
un privato pu� tranquillamente iscriversi?
*

tanti privati si sono gi� iscritti "tranquillamente" (salvo poi essere messi in lista d'attesa);

o almeno, io quando mi sono iscritto ero molto tranquillo laugh.gif ;

ripeto, ricordiamoci che � un seminario gratuito bont� loro! Pollice.gif

sanvi
Anch'io in lista d'attesa per Firenze.
Pagine: 1, 2, 3
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.