Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
BETTALE
L'anno scorso ho acquistato una D3000 nuova. Sono alle prime armi e ho tanta strada da percorrere, per� mi st� rendendo conto dei limiti di qs macchina.
Mi hanno proposto una D80 usata, acquistata 4 anni fa, corredata di Vr 18-55 (che peraltro io ho gi�).
Ho guardato le specifiche tecniche e mi sembra che abbia quasi le stesse cose della D3000 (pixel, iso, punti af), per�, essendo inesperta, nn s� se sono i grado di capirne le differenze.

Qualcuno mi pu� aiutare? Conviene l'acquisto o no?

Saluti

Betta
Enrico_Luzi
io lasceri perdere. al max cercherei una d90
fabio aliprandi
Opterei o per la d90 o per la d3100,di cui mi trovo veramente soddisfatto...rapporto qualit�/prezzo ottima!
Valejola
Se lo scambio lo riesci a fare senza spendere soldi, forse un pensierino lo farei perch� comunque la d80 � la sorella maggiore, qualche chicca in pi� (es. motorino di maf) ce l'ha e in mano sicuramente la si sente meglio...ma comunque � di 3 anni pi� vecchia della tua, per cui se dovessi spenderci soldi, io lo farei per qualcosa di migliore ancora.
E il consiglio di chi mi ha preceduto lo trovo molto sensato...
Antonio Canetti
io sono dell'idea quando si cambia fotocamere perch� si trovano i limiti il salto dovrebbe essere deciso perci� consiglio o la quasi obsoleta D90 o la pi� moderna D7000.

Antonio
omsed4ever
Io ho fatto il tuo ragionamento 3 mesi fa, ero per� in d40 e volevo passare a una d80 usata, poi ho avuto una occasionissima di una d90 nuova, imballata, nital nel negozio di fiducia...................
� stata una spesa coi fiocchi.
Misteryboy
Essendo possessore di una d80 con cui mi trovo molto bene, io ti consiglierei come gli altri di prendere una d90 o la sorella maggiore, pero se le spese per l'acquisto della d80 sono minime lo farei, mio consiglio
BETTALE
QUOTE(Misteryboy @ Sep 6 2011, 02:15 PM) *