ciao ragazzi, grazie per le risposte date, i miei obiettivi da utilizzare sono : 85 mm f:1,4 - 105 mm f: 2,5 ed un 300 mm Sigma , dai aiutatemi......voglio una reflex....................
Vi allego una mia foto ....datemi un giudizio molto critico così posso migliorarmi
xinjia
Oct 29 2005, 05:13 PM
purtroppo se le lenti sono antecedenti al sistema AI non le puoi innestare sui nuovi corpi!
tonymarty
Oct 29 2005, 05:32 PM
QUOTE(xinjia @ Oct 29 2005, 05:13 PM)
purtroppo se le lenti sono antecedenti al sistema AI non le puoi innestare sui nuovi corpi!
dacci un'occhiata perfavore.....ciao , grazie della risposta ti allego le foto credo siano di tipo AI (credo ) grazie per la tua gentilezza
P.Pazienza
Oct 29 2005, 05:37 PM
Non sono la persona più adatta per consigliarti, data anche la mia "giovine" età... ma proprio stamattina ho avuto modo di provare un F 300 4.5 su D70s, è vero che si perdono l'autofocus e tutti gli automatismi ma la qualità dell'ottica rimane invariata (a mio avviso eccellente) e si può usare "tranquillamente". Daltronde una delle caratteristiche più apprezzate di casa Nikon è proprio un'attenzione particolare alla compatibilità delle ottiche, anche andando indietro nel tempo di decenni!