Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
tonymarty
ciao ragazzi, grazie per le risposte date, i miei obiettivi da utilizzare sono :
85 mm f:1,4 - 105 mm f: 2,5 ed un 300 mm Sigma , dai aiutatemi......voglio una reflex.................... grazie.gif

Vi allego una mia foto ....datemi un giudizio molto critico così posso migliorarmi
xinjia
purtroppo se le lenti sono antecedenti al sistema AI non le puoi innestare sui nuovi corpi!
tonymarty
QUOTE(xinjia @ Oct 29 2005, 05:13 PM)
purtroppo se le lenti sono antecedenti al sistema AI non le puoi innestare sui nuovi corpi!
*

dacci un'occhiata perfavore.....ciao , grazie della risposta ti allego le foto credo siano di tipo AI (credo )
grazie per la tua gentilezza
P.Pazienza
Non sono la persona più adatta per consigliarti, data anche la mia "giovine" età...
ma proprio stamattina ho avuto modo di provare un F 300 4.5 su D70s, è vero che si perdono l'autofocus e tutti gli automatismi ma la qualità dell'ottica rimane invariata (a mio avviso eccellente) e si può usare "tranquillamente".
Daltronde una delle caratteristiche più apprezzate di casa Nikon è proprio un'attenzione particolare alla compatibilità delle ottiche, anche andando indietro nel tempo di decenni!

E poi provarli non ti costa niente...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.