Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
fabio aliprandi
Ve le metto in originale senza alcuna modifica.. C & C a dismisura voglio =)

IPB Immagine
Bellezza dell'Est.. di Fabio 'Toffee' Aliprandi, su Flickr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 825.5 KB
Antonio Canetti
mencano di contrasto sono un po' grigie soprattutto la seconda.

Antonio
Cesare44
ciao,
il B&W � un genere che apprezzo molto, io lavorerei un p� sul contrasto per dare pi� profondit� ai neri. Sul mio monitor risaltano poco.
buone foto
fabio aliprandi
Eh purtroppo il mio limite � questo...riuscireste per caso a modificarla per capire insomma quello che dovrei fare? Purtroppo per� non i file raw..
potamino
leggerti un libro? Imparare?

Le foto devo avere sia il bianco che il nero, mica sono foto in toni di grigio... poi nel mezzo c'� la poesia dei toni del grigio... Ma � un discorso un tantino complicato... Ci sono decine, per non dire centinaia di post sul bianco e nero...
fabio aliprandi
QUOTE(potamino @ Sep 7 2011, 12:18 PM) *

Le foto devo avere sia il bianco che il nero, mica sono foto in toni di grigio... poi nel mezzo c'� la poesia dei toni del grigio... Ma � un discorso un tantino complicato... Ci sono decine, per non dire centinaia di post sul bianco e nero...

Lo so,infatti non ho modificato nulla,perch� vorrei cercare di capire cosa ho sbagliato per poi correggerlo direttamente dalla fotocamera,senza fare PP..
Roberto_15
potresti lavorare sui livelli ed aprire un p� in bianchi!!!

Ciao
Roberto
reclinato
QUOTE(potamino @ Sep 7 2011, 12:18 PM) *

Pollice.gif
il BN non � facile da gestire. Senza PP fai poco e niente. Di solito si consiglia di scattare a colori e poi con il sw si fa la conversione. Si cercano i punti neri e quelli bianchi e poi in mezzo tutta la scala dei grigi.
Inoltre nella seconda dovresti clonare le persone vicino al viso a mio parere.

Prospero
fabio aliprandi
Cercher� di fare qualcosa..perch� sono un po imbranato nel PP..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.