Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
di.tucci
Ho una D70 e mi è sorto un problema per la prima volta.Accendendo l'apparecchio mi lampeggia continuamente il led verde di lettura della card di memoria e la macchina non risponde ad alcun comando, risulta completamente spenta e sul display principale non c'è niente.potete darmi un consiglio tranne quello eventuale di una riparazione ad un centro specializzato.ed inoltre non ricordo per quanto tempo è valida la garanzia avendo acquistato la macchina un anno e mezzo fa.Spero in un Vostro aiuto.Grazie dell'attenzione.
paolo
BrunoCi
Credo che il tuo caso sia un problema già dibattuto in questo forum; se fai una ricerca troverai decine di discussioni in merito.
E' un problema che può verificarsi su ALCUNE D70.
Purtroppo necessita di un intervento in assistenza, che però viene fatto a titolo gratuito anche se la garanzia fosse già scaduta.

Un link alla discussione è: D70 & Led Vede Lampeggiante ?, Comunicato Uficiale Nikon...

Ciao,
Bruno.

PS: Prima di contattare l'assistenza, prova con un'altra scheda di memoria e prova anche a resettare completamente la macchina.
giupo
Manda tutto all'LTRservice di Torino.
abcd
stesso problema,dobbiamo spedire cerotto.gif .
Fabio Pianigiani
E' tutto spiegato qui.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.