marcogheri
Oct 29 2005, 11:47 PM
Ho letto sul forum del possibile blocco della D70 con led verde lampeggiante.
Nital ha rilasciato una lista di numeri di seriali di apparecchi su cui si può verificare tale blocco?
Sarà opportuno far verificare la D70 presso un centro assistenza autorizzato Nital?
Scusate le mie paure.
Ciao a tutti.
xinjia
Oct 29 2005, 11:51 PM
se non ti succede nulla non perdere tempo con i centri assistenza, quando e se accadrà si vedrà!
DiegoParamati
Oct 30 2005, 07:15 AM
Da quel che si evince dal comunicato ufficiale direi che non ci sono numeri di serie precisi in quanto non si ha la certezza che il componente sia difettoso, ma potrebbe esserlo. Dato che i centri di assistenza in Italia sono 4 (LTR-PRAVO-quello a Firenze e quello a Roma) richiamare tutte le D70 che POTREBBERO avere quel componente difettoso credono che sarebbe molto dispendioso per Nital e che probabilmente richiederebbe, data la mole di D70 vendute, tempi di evasione della riparazione piuttosto lunghi. Essendoci nel comunicato ufficiale la dichiarazione che il problema verrà risolto anche una volta fuori garanzia senza spesa alcuna da parte dell'utente, ti consiglio di continuare a scattare con la tua macchina senza porti il problema: dovesse fermarsi la manderai in assistenza.
Ciao,
Diego
ciro207
Oct 30 2005, 07:37 AM
Anche io avevo chiesto la stessa cosa... non è possibile individuare i corpi macchina affetti da tale problema perchè i componenti elettronici interessati non possono essere rintracciati tramite seriale...
Non è nemmeno possibile fare un controllo preventivo del problema