Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonellaSacconi
Gran Canyon. Un momento prima che si scatenasse la tempesta.
Grazie a tutti quelli che passeranno da qui.
AntonellaIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
FabioPerillo
Ciao Anto, che bello spettacolo il Gran Canyon!
Inquadratura suggestiva ed equilibrata ma, ahimè, fortemente disturbata dal pino sulla dx...
Buona luce, belle cromie, cielo intrigante e ottima gestione dell'esposizione (ombre leggermente chiuse ma situazione tutt'altro che facile).
Brava! Pollice.gif
AntonellaSacconi
QUOTE(alalunga @ Sep 7 2011, 02:08 PM) *
Ciao Anto, che bello spettacolo il Gran Canyon!
Inquadratura suggestiva ed equilibrata ma, ahimè, fortemente disturbata dal pino sulla dx...
Buona luce, belle cromie, cielo intrigante e ottima gestione dell'esposizione (ombre leggermente chiuse ma situazione tutt'altro che facile).
Brava! Pollice.gif

Ciao Alalunga,
grazie mille per il passaggio e per i commenti. Gran spettacolo il Gran Canyon ma in tutto il giorno quello è stato l'unico momento di luce buona poi è arrivato l'inferno!
Alla prossima!
Antonella
paperomascherato
Ciao Antonella
è vero luce molto intrigante ma secondo me difficile....mi spiego...
difficile non per la luce ma per le nuvole molto corpose che hanno creato moltissime ombre e non hanno fatto da filtro ma da tappo, così ti hanno creato sulla scena che hai ripreso luci alte e basse senza una via di mezzo... questo il mio ''secondo me'' spero di essere stato semplice nella spiegazione....per la composizione dico che da indecisione se guardare gli alberi oppure la roccia a dx......ciao alla prossima!

IPB Immagine

fedebobo
Ci saranno anche il pino a destra e le nuvole troppo piene, ma a me questo scatto restituisce una grande atmosfera.
Brava.
Roberto
AntonellaSacconi
QUOTE(fedebobo @ Sep 7 2011, 03:59 PM) *
Ci saranno anche il pino a destra e le nuvole troppo piene, ma a me questo scatto restituisce una grande atmosfera.
Brava.
Roberto

Grazie Roberto. Tecnica a parte (sulla quale difetto assai!) mi fa piacere riuscire a trasmettere emozioni. Sono quelle che cerco quando guardo il mondo attraverso il mirino della mia Nikon.
Grazie ancora
Antonella

QUOTE(paperomascherato @ Sep 7 2011, 02:50 PM) *
Ciao Antonella
è vero luce molto intrigante ma secondo me difficile....mi spiego...
difficile non per la luce ma per le nuvole molto corpose che hanno creato moltissime ombre e non hanno fatto da filtro ma da tappo, così ti hanno creato sulla scena che hai ripreso luci alte e basse senza una via di mezzo... questo il mio ''secondo me'' spero di essere stato semplice nella spiegazione....per la composizione dico che da indecisione se guardare gli alberi oppure la roccia a dx......ciao alla prossima!

Grazie Papero del passaggio e dei tuoi commenti
Alla prossima
Antonella
Edoardo Brotto
Mooolto bella! Colori/luce/contrasti stupendi. Complimenti

E.
AntonellaSacconi
QUOTE(Edoardo Brotto @ Sep 7 2011, 06:48 PM) *
Mooolto bella! Colori/luce/contrasti stupendi. Complimenti

E.

Graaaaazieeee mille!
Antonella
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.