QUOTE(thunderfly @ Sep 7 2011, 11:10 PM)

700 e 5100 sono indietro rispetto a chi?
la prima canon che ha af in ripresa è uscita solo un mese fa(600d)! chi è che sta indietro?
Non è solo questione di MaF. E' anche questione di codecs utilizzati e di framerate. Nonché della presenza (o assenza) di connessioni ausiliarie, di controllo del guadagno del microfono esterno, dell'alimentazione phantom o meno, del controllo livello audio in registrazione, eccetera.
La 700 mi risulta che il video non lo supporti proprio. Forse volevi dire 7000. Comunque, il paragone non è solo con Canon. Esistono anche altre Case e io infatti parlavo specificatamente di CSC, non di reflex. Esistono sistemi APS-C che sono stati progettati col video in mente, e gli obiettivi abbinati risultano molto più silenziosi. Così come l'AF in modalità video di Nikon non è certamente il più veloce e reattivo sul mercato.
Che si possa fare video con 5100 e 7000 è assolutamente indubbio, che con altre Case sia semplicemente più facile per l'utente medio penso sia altrettanto indubbio.
---
Per rimanere con l'O.P, comunque, la risposta è stata data nei primi due posts quindi mi scuso per l'OT e chiudo.
Bye!