Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
OmarCantoro
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c&c graditi!
Luna Simoncini
peccato per l'altra mano tagliata :/ la vedrei bene in bn!
sirbaf79
Mi piace,anche io la vedrei bene in bianco e nero. Comunque � una bella foto nella sua elegante semplicit�
Cesare44
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 7 2011, 10:19 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

c&c graditi!

ciao, a me la foto piace, preferisco il B&W, ma questo viraggio ,un po ricercato e fuori dagli schemi non mi dispiace.

QUOTE(Luna Simoncini @ Sep 7 2011, 10:40 PM) *
peccato per l'altra mano tagliata :/ la vedrei bene in bn!

Pollice.gif ciao, anche a me non piace la mano tagliata via.

buone foto a tutti
rossanop
anche io la vedrei bene in bn, peccato per la mano tagliata anche secondo me
OmarCantoro
grazie per gli interventi, il viraggio sul magenta/rosso mi pareva azzeccato per una rossa come lei...

sulla mano personalmente non do molto peso, sono arrivato al punto di pensare che sia pi� importante dare peso a ci� che l'immagine trasmette nella complessit�... IMHO... ma sono su un forum e accetto i vostri punti di vista, per carit�! :-)
mirko_como
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 8 2011, 09:32 PM) *
grazie per gli interventi, il viraggio sul magenta/rosso mi pareva azzeccato per una rossa come lei...

sulla mano personalmente non do molto peso, sono arrivato al punto di pensare che sia pi� importante dare peso a ci� che l'immagine trasmette nella complessit�... IMHO... ma sono su un forum e accetto i vostri punti di vista, per carit�! :-)

Ciao, a mio modesto parere la foto � azzeccata specialmente per il tipo di modella, in BN perderebbe personalit�.
ges
Sono d'accordo con Mirko, buona a colori!
Cesare44
QUOTE(OmarCantoro @ Sep 8 2011, 09:32 PM) *

Pollice.gif
ciao,
hai perfettamente ragione, ma qui sul forum, non conoscendo le competenze degli altri, credo che gran parte di noi lo sottolinei, non che come critica nel caso specifico, ma per ricordare l'esistenza di regole canonizzate nella composizione fotografica.

L'importante, come hai precisato, sta nell'infondere, in chi guarda quelle suggestioni pensate nella realizzazione dello scatto.
buone foto
sangria
non mi piace la posa della mano destra ( guardando la foto) la mano tagliata e lo sguardo della modella troppo fisso per i miei gusti.
L'illuminazione � buona e anche l'abbinamento con il divano ( visto che � rossa il top sarebbe stato un bel divano di stoffa rossa)
italico696
Mi piace.
Antonio Canetti
il viraggio in se steso ci pu� stare benissimo, � una alternativa! ma legggendo i tuoi intenti invece di dare onore ai capelli tentano a perdersi, sembrano dei bei castani capelli virati in rosso.

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.