Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
PippiCalzeLunghe82
Ciao a tutti sono in fase di scelta per l'acquisto della mia prima reflex......la D7000 sia come prezzo che come funzioni mi sembra "troppo" come prima macchina macchina, per cui sarei orientata sulla D90 con ottica stabilizzata 18 - 105.
Quello che vi chiedo �:
1)mi conviene ancora comprare una macchina che � gi� fuori produzione?
2) non rischio di avere problemi in caso un giorno dovessi portarla a riparare?
3) attualmente mediaworld la vende online con il kit 18 - 105 a � 820.00 mi conviene aspettare che scenda ancora di prezzo?

Grazie per l'attenzione
Eleonora
Angelo Fragliasso
QUOTE(PippiCalzeLunghe82 @ Sep 8 2011, 09:40 AM) *
Ciao a tutti sono in fase di scelta per l'acquisto della mia prima reflex......la D7000 sia come prezzo che come funzioni mi sembra "troppo" come prima macchina macchina, per cui sarei orientata sulla D90 con ottica stabilizzata 18 - 105.
Quello che vi chiedo �:
1)mi conviene ancora comprare una macchina che � gi� fuori produzione?
2) non rischio di avere problemi in caso un giorno dovessi portarla a riparare?
3) attualmente mediaworld la vende online con il kit 18 - 105 a � 820.00 mi conviene aspettare che scenda ancora di prezzo?

Grazie per l'attenzione
Eleonora

Il forum � stracolmo di persone con lo stesso dilemma. Le due macchine appartengono alla stessa categoria. La D90 � pi� vecchia, la D7000 monta gli ultimi ritrovati tecnologiche. Entrambe, a patto di sapere usare, sfornano ottimi files.

Comprare una macchina fuori produzione? Si se � un vero affare, non se cmq devi spendere un prezzo poco distante dal nuovo modello. Personalmente comprerei una fuori produzione sul mercato dell'usato, non nuova.

Nessun problema per la riparazione! Nital avr� altro difetti ma offre un servizio di assistenza di alto livello. Avrai come ripararla. E, ovviamente, se la compri nuova avrai cmq la garanzia.

Scender� ancora: non si pu� dire, di sicuro quelle in vendita sono rimanenze di magazzino. Di sicuro Mediaworld se non � in promozione � pi� cara della media che puoi trovare in giro e on-line.

A.
dragoslear
se non hai vecchie ottiche e hai intenzione di cambiarla a breve,
meglio partire con una d3100 o d5100.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.