Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Tot� Toscano
Il "ballo du camiddu" o anche detto "la danza del ciuccio" � un asino costruito da canne dove poi si inseriscono dei giochi d'artificio, antica tradizione calabrese di origine ispanica ormai in via di estinzione. .

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.6 KB

sotto la quale danza un uomo al ritmo dei tamburi e della tarantella....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 380.5 KB

si usa spesso nelle feste dei piccoli paesi e tutte le feste si concludono con questo ballo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 310.6 KB

qui ho presentato a voi amici del forum lo spettacolo svoltosi a Prunella di Melito Porto Salvo in onore
di San Giovanni Battista.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.9 KB

DAP
i momenti che ci proponi sembrano alquanto caotici,mi sembra di capire che non eri in una facile situazione, per cui le apprezzo!.........sono situazioni in cui si fa tesoro di quel che si � prodotto per addrizzare il tiro il prossimo anno
elisa05
L'evento mi sembra straordinario!!!
La foto che mi prende di pi� � la terza!! Molto pittoresca..

ciao elisa05
Mauro Va
Una bella serie Tot�, molto ben rappresentative.

Ciao Mauro
Tot� Toscano
@Dap grazie per il commento...in parte � vero ho dovuto farmi spazio fra le tante persone e a fatica ci sono riuscito rolleyes.gif

@Elisa anche a me piace la terza...la silhouette dell'uomo dentro il camiddu con l'esplosione di fuochi � particolare, anche la silhouette della testa che ne � venuta fuori....pare che tutto salti in aria... rolleyes.gif

@Mauro grazie per il tuo complimento..... wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.