Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
elisa05
Ho scattato questa foto al termine della giornata trascorsa al matrimonio di amici.
Alle sette di sera la gente ormai stanca e sfatta si prepara per andare via mentre i bambini ormai esausti desiderano solo stare in braccio ai loro genitori e andare a casa a dormire.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 243.7 KB

elisa05
scarpegialle
quell'occhietto stanco � davvero una calamita,

una buona foto per me Elisa,

ad Arezzo a questo punto di un matrimonio si dice.."..mandatece a casa..!! laugh.gif

un saluto

sauro
Giovanni Auditore
che atmosfera! L'occhio della bimba � stanchissimo ma mi sembra troppo vitreo e fosse una mia foto interverrei in PP!

Con cosa hai scattato?
elisa05
QUOTE(Giovanni Auditore @ Sep 8 2011, 09:19 PM) *
che atmosfera! L'occhio della bimba � stanchissimo ma mi sembra troppo vitreo e fosse una mia foto interverrei in PP!

Con cosa hai scattato?

Ciao Giovanni, purtroppo in quel momento avevo montato un 28-70 mm praticamente regalato degli anni 70/80 che stavo provando per la prima volta. Ho notato che pecca molto in nitidezza.
Prover� a sistemarla in PP.

GRAZIE Giovanni

Ciao scarpegialle! grazie per il complimento

elisa05
riccardoal
QUOTE(elisa05 @ Sep 8 2011, 08:29 PM) *
Ho scattato questa foto al termine della giornata trascorsa al matrimonio di amici.
Alle sette di sera la gente ormai stanca e sfatta si prepara per andare via mentre i bambini ormai esausti desiderano solo stare in braccio ai loro genitori e andare a casa a dormire.

Ingrandimento full detail : 243.7 KB

elisa05

buona...e mi piace anche lo sfocato nonche' il riflesso del sole sul palloncino........
brava
Riccardo
elisa05
Grazie Riccardo!!! Sono stata fortunata ad avere quel riflesso sul palloncino proprio in quel momento! tongue.gif

Ciao
elisa05
gmeroni
Veramente bellissima, per� ti consiglio come gia detto userei un po di PP per illuminare il volto della bambina per far risaltare maggiormente il "soggetto"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.