Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Mely97
Salva a tutti, posseggo una Nikon D3000 e mi è caduta e ho rotto il supporto del flash tranciando anche i collegamenti elettronici. Pensate si possa riparare o bisogna sostituire il corpo macchina? se si,sapete se questo modello viene prodotto ancora o se ce ne sono in commercio e all'incirca sapete quanto costa? vi prego rispondetemi sono disperata!!!!!!!
frabi
Dovresti chiederlo ad un centro di assistenza!
0emanuele1
la d3000 è ancora in commercio e costa 400 euro,farla riparare se è danneggiata seriamente non credo ti verrà meno di 250 euro:consiglio personale: o cerchi una D3000 usata a 200-250 euro o coi 400 euro ti compri la D3100 solo corpo visto che l'obiettivo ce l'hai già
ppaolo22
Spesso far riparare un corpo entry level è meno conveniente che comprarlo nuovo.
stevr
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 8 2011, 08:59 PM) *
la d3000 è ancora in commercio e costa 400 euro,farla riparare se è danneggiata seriamente non credo ti verrà meno di 250 euro:consiglio personale: o cerchi una D3000 usata a 200-250 euro o coi 400 euro ti compri la D3100 solo corpo visto che l'obiettivo ce l'hai già

giusto il tuo concetto
Mely97
QUOTE(0emanuele1 @ Sep 8 2011, 08:59 PM) *

Grazie mille.. punterei su una D3000 usata, grazie ancora!
cuscinetto
QUOTE(Mely97 @ Sep 8 2011, 08:44 PM) *
Salva a tutti, posseggo una Nikon D3000 e mi è caduta e ho rotto il supporto del flash tranciando anche i collegamenti elettronici. Pensate si possa riparare o bisogna sostituire il corpo macchina? se si,sapete se questo modello viene prodotto ancora o se ce ne sono in commercio e all'incirca sapete quanto costa? vi prego rispondetemi sono disperata!!!!!!!

Se il flash della macchina funziona io non ne farei un dramma, fai mettere in sicurezza ( isolare )
i collegamenti elettrici e tienila ( ti offriranno molto poco ) senza spendere 1€
un giorno quando potrai acquisterai un'altra macchina e questa l'adoprerai di riserva
sportivamente.

Certo se trovi un bravo artigiano... ma se non cambi l'intero coperchio sara un po un rabbriccico e non so se
ne vale la pena.
Cesare44
ciao,
i costi per i tempi di riparazione sono gli stessi sia per le entry level che per le professionali.
Prima dell'intervento, chiedi un preventivo e valuta se conviene ripararla o acquistare un nuovo corpo.
buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.