Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
nando.argenzio
Salve a tutti volevo innanzitutto ringraziarvi della quantita enorme di informazioni presente in questo forum, ma adesso ho una domanda riguardo la registrazione prodotto.
ho acquistato stamane la mia prima reflex, una NIKON D5100 + AF-S 18-55VR +SD 4GB e sto aspettando che mi arrivi tramite corriere, volevo chiedere ho un limite di tempo per registrare il prodotto nital? inoltre quali sono i dati del rivenditore ? a fini esplicativi posto il link al sito presso il quale ho comprato la reflex sperando nn venga vista come spam: xxxxxxxxxxx

Vi rigrazio per la cortese attenzione messicano.gif
murfil
hai 7 giorni dalla data presente sullo scontrino, i dati del riventitore da inserire sono NOME e Indirizzo.
megthebest
QUOTE(nando.argenzio @ Sep 8 2011, 10:31 PM) *
Salve a tutti volevo innanzitutto ringraziarvi della quantita enorme di informazioni presente in questo forum, ma adesso ho una domanda riguardo la registrazione prodotto.
ho acquistato stamane la mia prima reflex, una NIKON D5100 + AF-S 18-55VR +SD 4GB e sto aspettando che mi arrivi tramite corriere, volevo chiedere ho un limite di tempo per registrare il prodotto nital? inoltre quali sono i dati del rivenditore ? a fini esplicativi posto il link al sito presso il quale ho comprato la reflex sperando nn venga vista come spam: xxxxxxxxxxx
Vi rigrazio per la cortese attenzione messicano.gif

7 giorni dalla data di acquisto indicata in fattura/scontrino (a volte sono anche pi� magnanimi e tolelrano 10 e pi� giorni).
il rivenditore devi indicare quelle indicato in fattura.
durante la registrazione poi alleghi il pdf della fattura/scontrino e dovresti essere ok (3 anni corpo e 4 obiettivo).

buona luce

p.s. se hai acquistato con partita Iva non hai i 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sugli obiettivi ma hai solo 1 anno!
nando.argenzio
QUOTE(megthebest @ Sep 8 2011, 10:36 PM) *
7 giorni dalla data di acquisto indicata in fattura/scontrino (a volte sono anche pi� magnanimi e tolelrano 10 e pi� giorni).
il rivenditore devi indicare quelle indicato in fattura.
durante la registrazione poi alleghi il pdf della fattura/scontrino e dovresti essere ok (3 anni corpo e 4 obiettivo).

buona luce

p.s. se hai acquistato con partita Iva non hai i 3 anni di garanzia sul corpo e 4 sugli obiettivi ma hai solo 1 anno!

Grazie mille sei stato rapidissimo ed esaustivo bhe signori meritate tutte le cose buone che ho sentito sul vostro conto ( Comunity nital ovviamente )
nando.argenzio
Sono gia in possesso di fattura che mi � stata mandata in formato digitale posso gia registrare il prodotto oppure mi serve qualche altra info relativa alla macchina?
murfil
Ti dovrebbe servire la Nital card, che � allegata nella scatola

ps. aspetta ad averla in mano prima di registrarla. Se (corna!) non dovesse andar bene puoi fartela sostituire e non aggiustare in garanzia wink.gif
nando.argenzio
QUOTE(murfil @ Sep 8 2011, 11:00 PM) *
Ti dovrebbe servire la Nital card, che � allegata nella scatola

ps. aspetta ad averla in mano prima di registrarla. Se (corna!) non dovesse andar bene puoi fartela sostituire e non aggiustare in garanzia wink.gif

quindi appena la prendo la uso un po e poi se � tutto perfetto la registro?
Grazie per le informazioni... bhe speriamo di no dai ^^ quando avro registrato il prodotto nital si puo bypassare direttamente il venditore anche da subito oppure bisogna aspettare il solito anno?
megthebest
QUOTE(nando.argenzio @ Sep 8 2011, 11:06 PM) *
quindi appena la prendo la uso un po e poi se � tutto perfetto la registro?
Grazie per le informazioni... bhe speriamo di no dai ^^ quando avro registrato il prodotto nital si puo bypassare direttamente il venditore anche da subito oppure bisogna aspettare il solito anno?

Nital risponde della garanzia e LTR delle riparazioni; ergo in caso di problemi (spero per te mai) spedisci direttamente a LTR di Torino (assistenza tecnica Nital)
Fridrick
Poi passa a trovarci...http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=224111 wink.gif
riccardoal
QUOTE(nando.argenzio @ Sep 8 2011, 10:57 PM) *
Sono gia in possesso di fattura che mi � stata mandata in formato digitale posso gia registrare il prodotto oppure mi serve qualche altra info relativa alla macchina?

scusa ma hai preso un kit Nital?
nando.argenzio
QUOTE(Fridrick @ Sep 9 2011, 12:27 PM) *
Poi passa a trovarci...http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=224111 wink.gif

Ok grazie io sono al pro club ^^
ragazzi tra 15 minuti il corriere me la consegna, mi potete fare una lista delle cose da provare/testare per vedere se funziona al 100% e nn ci sono anomalie ? purtroppo fin ora ho lavorato un po con la d3x di un amico anche xke cosi facciamo una lista piu organica che magari tutti possano utilizzare ^^
Alessandro Castagnini
Allora tra poco, ti vedremo col bollino giallo... smile.gif
Benvenuto tra noi.

Questa, visto l'argomento trattato, la sposto in Help. Se poi avrai domande tecniche sulla macchina comprata, ti consiglio prima di fare una ricerca sul sito per vedere se l'argomento � gi� stato trattato. Se non lo �, puoi aprire una discussione in Reflex o Tecniche o Software (ad esempio) a seconda di quello che ti serve sapere...

Mi raccomando...imparati il manuale a memoria smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho rimosso il link a sito commerciale
nando.argenzio
QUOTE(xaci @ Sep 9 2011, 03:20 PM) *
Allora tra poco, ti vedremo col bollino giallo... smile.gif
Benvenuto tra noi.

Questa, visto l'argomento trattato, la sposto in Help. Se poi avrai domande tecniche sulla macchina comprata, ti consiglio prima di fare una ricerca sul sito per vedere se l'argomento � gi� stato trattato. Se non lo �, puoi aprire una discussione in Reflex o Tecniche o Software (ad esempio) a seconda di quello che ti serve sapere...

Mi raccomando...imparati il manuale a memoria smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Ho rimosso il link a sito commerciale

ah sisi lo ho scritto speravo che nn era spam... sicuramente imparero a memoria il manuale diciamo che devo sbariare io per vedere le funzionalita della macchina cmq ragazzi veramente grazie infinite siete delle persone disponibilissime
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.