Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
iaky
Ciao mi trovo ad oggi una Nikon d80. messicano.gif

Ora ho trovato a piazzarla a 350 euro solo corpo.

Voi cosa mi consigliate:

- Venderla e aggiungere 300 euro passare alla d90

- Tenerel la d80 e mettere via i soldi per la mia prossima ottica tokina 11-16

Ero orientato verso la d90 visto i 300 che dovevo aggiungere ma il mio dubbio � se c'� un incremento tale di prestazioni....

NON mi dite passa a 7000 etc.. .perch� momentaneamente il budget non c'� messicano.gif

cosigliate fare il passaggio o tenere i dindini per ottica...

(possego un 18-105 e un fisso 50)

grazie
ikond700
Ciao..personalmente la cosa piu' sensata sarebbe aggiungere un ottica nuova al corredo,ora la D80 si riesce a vendere ancora a un buon prezzo ma piu'avanti non saprei se riesci a ricavarne la stessa cifra.. il digitale a momenti ogni mese subisce svalutazioni!

Valuta te stesso di cosa hai piu' bisogno al momento per fotografare...!!
giac23
QUOTE(iaky @ Sep 10 2011, 12:13 AM) *

Voi cosa mi consigliate:

Ero orientato verso la d90 visto i 300 che dovevo aggiungere ma il mio dubbio � se c'� un incremento tale di prestazioni....

NON mi dite passa a 7000 etc.. .perch� momentaneamente il budget non c'� messicano.gif

grazie

Tenere la D80 e mettere via i soldi per la mia prossima ottica tokina 11-16!
Cesare44
ciao,
dopo la D90 viene la D7000, forse dopo arriver� la D7100 e cos� via.
Magari non sei neanche interessato ai video.
Personalmente non avrei dubbi comprerei l'obiettivo.
buone foto
lhawy
secondo me da d80 a d90 il salto non � cos� eclatante, io sono dell'idea che per apprezzare con piena soddisfazione i rinnovamenti tecnologici bisogna saltare almeno una generazione, sono convinto (e sbaglier�) che con una d90 avrai solo una d80 che regge meglio il rumore, ma il vero salto lo considero da d80 a d7000 smile.gif

tieni la d80 e investi in ottiche se il tuo pensiero � sulla d90 smile.gif
Savinos
io sono per l'11-16...
saveden
QUOTE(iaky @ Sep 10 2011, 12:13 AM) *

Voi cosa mi consigliate:

grazie

Tenere la d80 e mettere via i soldi per la tua prossima ottica tokina 11-16... wink.gif
SeleSnia
tenere la d80 e mettere via i soldi per la prossima ottica seguida da una d7000. Il salto d80- d90 non ha molto senso.. orami fai il grnade salto biggrin.gif
0emanuele1
secondo me la D80 solo corpo a 350 euro � tanto,quindi credo che te la terrai e cambierai obiettivo xD
tomwaits
Porta a casa l' 11-16 smile.gif
Per il corpo appena possibile farai un passo avanti pi� "incisivo".
ciao
marce956
Spendi per le ottiche smile.gif
Antonio Canetti
il perecosso � stato come primo acquisto nel 2004 la D70 poi dopo qualce anno un bel 17-55 f/2,8 e quest'anno la D300s, con calma un bel salto che ne valsa la pena.

Antonio
Aquilonista
E' vero che la differenza di prestazioni tra D80 e D90 � pi� pronunciata tra quella D90-D7000, per� non la vedo abbastanza per cambiare corpo.
Io ho fatto il passaggio D60 - D90 anni f�, ma l� la D60 aveva dei limiti che per me erano un p� troppo restrittivi.
Spendi per le ottiche, te le ritroverai sempre, sopratutto quando prendi le FX.
C.dr
Non fai prima a trovare un corpo di una d90 usata a circa 400-450 euro e poi prendi l'ottica?
Io ho venduto la mia d5000 a 400 euro e ora ho trovato una d90 a 420 euro.. Vado a prenderla domani..
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.