Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Flakio
Salve.

Ho provato a pi� riprese ad installare dei plug-in sul mio photoshop 7. Nonostante segua i "read me" , non riesco a ritrovarmeli nei vari menu (filtri, esporta, atc...).

Vi sarei grato se mi spiegaste la procedura corrretta di installazione. Ora vorrei installare dei filtri fotografici Nikon scaricati gratuitamente da Nital

Grazie. wink.gif
fenderu
QUOTE(Flakio @ Oct 31 2005, 11:19 AM)
Salve.

Ho provato a pi� riprese ad installare dei plug-in sul mio photoshop 7. Nonostante segua i "read me" , non riesco a ritrovarmeli nei vari menu (filtri, esporta, atc...).

Vi sarei grato se mi spiegaste la procedura corrretta di installazione. Ora vorrei installare dei filtri fotografici Nikon scaricati gratuitamente da Nital

Grazie.�  wink.gif
*

� una procedura del tutto automatica e non dovrebbe dare problemi di sorta; posso solo consigliarti di controllare il percorso di istallazione che in genere �:

C:\Programmi\Adobe\Photoshop CS\Plug-Ins

ovviamente nel mio caso parlo di PS8 e ho lasciato che il programma si istallasse usando il percorso di default; se lo hai messo da qualche altra parte magari � proprio il programma di istallazione che non lo trova (o mette i file da quache altra parte) e quindi devi SPECIFICARE TU dove si trova la directory plugin di PS;

spero sia solo questo il problema;

byez,
gianluca
Flakio
Evidentemente sto sbagliando qualcosa... :

Ho scaricato i plug-in e, sia con la procedura automatica che manule, mi dice che non ho i permessi necessari!!! huh.gif

Eppure ho registrato la garanzia della macchina e la Nital Card...
hmmm.gif
carlmor
Non hai i permessi necessari per fare cosa ...
installare i programmi in generale o aprire gli eseguibili del plug-in?
Io ho provato adesso ad installarne uno e non chiede nessun permesso ...
Carlo
Flakio
semplicemente vado ad avviare l'installazione, dopo aver scelto il percorso, ed immediatamente appare il messaggio con la suddetta dicitura, mah...

I permessi per eseguire l'installazione...
carlmor
non � che non hai i permessi di amministratore per installare i programmi?
scusa, ma anche se sono cose banali bisogna escludere tutte le possibilit�
Carlo
fenderu
QUOTE(carlmor @ Oct 31 2005, 09:00 PM)
non � che non hai i permessi di amministratore per installare i programmi?
scusa, ma anche se sono cose banali bisogna escludere tutte le possibilit�
Carlo
*

quoto...specie se stai girando su Windows NT/2000/XP
Flakio
Possiedo un mac e giro su os x. Ho scaricato le versioni per mac e i permessi di amministratore sono apposto.
carlmor
sul mac sono fuori gioco
non so nemmeno cosa sia biggrin.gif
mi spiace
Carlo
Flakio
Grazie lo stesso! smile.gif

Sono comunque riuscito ad installare senza problemi i filtri per picture project!

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.