Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
il_morgoth86
L'altro giorno guardando fuori dalla finestra ho "catturato questa foto....che ne pensate? grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB
DAP
QUOTE(il_morgoth86 @ Sep 10 2011, 02:39 PM) *
L'altro giorno guardando fuori dalla finestra ho "catturato questa foto....che ne pensate? grazie.gif Ingrandimento full detail : 5.2 MB

ciao,non � male......hai notatato una bella cosa ma l'importanza del soggetto(le mani) che da titolo alla foto occupa uno spazio relativamente insufficente nell'intera inquadratura.....le mani avrebbero dovuto avere pi� spazio da occupare nella foto mentre glie ne hai dato tanto nella tua mente........non � una brutta foto ma l'avrei intitolata :"nonno campestre"........CIAO
riccardoal
QUOTE(il_morgoth86 @ Sep 10 2011, 02:39 PM) *
L'altro giorno guardando fuori dalla finestra ho "catturato questa foto....che ne pensate? grazie.gif Ingrandimento full detail : 5.2 MB

bello il bn e lo sfuocato.....non mi piace il taglio......troppo tagliata per evidenziare le mani che si perdono un po nell insieme.......
ciao
riccardo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.