Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
il_morgoth86
che ne pensate?IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.4 MB
� da un annetto che gioco con una d3000, causa la sua prematura "scomparsa" sono passato alla d90, e sto cominciando a togliermi le prime soddisfazioni...ho deciso di accettare la "sfida dei 365 giorni" di cui tengo conto sul blog http://allworldisastage.wordpress.com/
consigli e critiche sono tutte ben accette! Mi basta migliorare ,anche se di poco, sempre pi�! grazie.gif
gabriele mannelli
la foto del tuo vecchio amico non mi dispiace, trovo sia l'inquadratura che la conversione abbastanza convincente, piacevole la luce che proviene dalla sua sinistra!

Ahh!! complimenti per gli accessori in campo............ rolleyes.gif
il_morgoth86
grazie!
comunque per gli "accessori"...mi � stato fatto notare pi� di una volta ma giuro che si trattava di tabacco raccattato in giro e buttato in una busta trasparente (non escludo che prima non fosse stato usato per altro dry.gif, anzi ). Ho tentato di eliminarlo con il pennello correttivo di lightroom ma veniva fuori un pastrocchio...poi quando l'ha avuta se l'� messa come immagine profilo facebook e mi ha dato il via libera per qualsiasi uso volessi farne XD
gabriele mannelli
QUOTE(il_morgoth86 @ Sep 12 2011, 04:48 PM) *
(non escludo che prima non fosse stato usato per altro dry.gif, anzi )

6 il N.1 guru.gif

la foto comunque non mi dispiace, la luce colta e la conversione si sposa bene con lo stato emotivo che si percepisce del ragazzo!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.