Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
stepho
qualcuno mi fa gentilmente una minuscola recensione di questo obiettivo?
Ne ho adocchiato uno a 500 euro.
Il prezzo sarebbe congruo?
Giorgio Baruffi
il 200 micro a 500 euro? Mi pare decisamente bassa come proposta, di recenssioni non ne ha bisogno, � uno dei migliori obiettivi per macro che vi siano sul mercato, da acquistare ad occhi chiusi se si pratica il genere...

occhio al prezzo, � davvero troppo poco... wink.gif
murfil
usato l'ho visto dalle 700 in su. Nuovo, si trova a poco pi� di 1000 (import) in Italia. A quel prezzo o � un affarone o � una sola!
stepho
ho appena risposto ad un annuncio della mia provincia quindi solo scambio a mano per me. Incrocio tutto!
Per iniziare con la macro dite che sia troppo impegnativo con questo? a mano libera � possibile usarlo?
Giorgio Baruffi
a mano libera � quasi impossibile, perlomeno per come intendo io la macro (qualche esempio lo trovi radunato qui, http://giorgiobaruffi.500px.com/a_little_world/ moltissime sono fatte con il 200)... tieni presente che sono 200mm, quindi almeno 1/250, ma se vuoi ottenere la nitidezza necessaria alle macro il treppiede � d'obbligo (e non solo quello come insegno ai miei allievi)... wink.gif
sarogriso
QUOTE(Stephano975 @ Sep 10 2011, 07:34 PM) *
Ne ho adocchiato uno a 500 euro.
Il prezzo sarebbe congruo?

Per la recensione vai sul lens club,
per il prezzo l'ho visto,520 euro targato BZ.
"Son trentin anca mi,ocio a no ciapar 'na ciavada"
Se puoi tocca con mano e occhio ai pagamenti.

ciao
saro
stepho
grazie tante.....vediamo come va finire dry.gif

QUOTE(sarogriso @ Sep 10 2011, 07:55 PM) *
Per la recensione vai sul lens club,
per il prezzo l'ho visto,520 euro targato BZ.
"Son trentin anca mi,ocio a no ciapar 'na ciavada"
Se puoi tocca con mano e occhio ai pagamenti.

ciao
saro

si � proprio quello!
andrei a prenderlo di persona.
Non mi ha ancora risposto.....speriamo che non mi schivi da Londra rolleyes.gif
sarogriso
QUOTE(Stephano975 @ Sep 10 2011, 07:57 PM) *
Non mi ha ancora risposto.....speriamo che non mi schivi da Londra rolleyes.gif

Ecco a proposito di Londra:
una mia conoscente tempo fa ha spedito proprio li il suo dx 55/300 dopo un avviso di bonifico rivelatosi poi fasullo.
Recie su dritte.

ciao
otello37
QUOTE(sarogriso @ Sep 10 2011, 08:16 PM) *
Ecco a proposito di Londra:
una mia conoscente tempo fa ha spedito proprio li il suo dx 55/300 dopo un avviso di bonifico rivelatosi poi fasullo.

Si spedisce dopo che i soldi sono sul conto, a quel punto nessuno te li pu� togliere se non con il tuo consenso. texano.gif
sarogriso
QUOTE(otello37 @ Sep 10 2011, 08:20 PM) *
Si spedisce dopo che i soldi sono sul conto, a quel punto nessuno te li pu� togliere se non con il tuo consenso. texano.gif

Chiaro come il sole,si � fatta infi.....iare.
Esperienza fatta.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.