Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
angeloboscolo
nikon per la prima volta, in mano un vero gioellino, sballata, accesa e mai pi� spenta, mi chiedo se � un caso o qualcosa altro, b� pazienza.

vi chiedo se sono il primo fortunato o � successo a qualcun altro?

presa su internet a garanzia europea sono indeciso se restituirla,

ho provato alcuni scatti, il prodotto � veramente notevole, per uno poi che veniva dalle piccole digitale, un paragone?

sembra di guidare una ferrari

nikon quello che non ti aspetti

saluto il popolo nikonista- si dice cos�?

buon scatto a tutti

angelo

non riesco ad inserire la foto della reflex, mi dice non correttamente collegato su clikon.it.

fra un p� esplodo

mariano1985
Ho letto in giro che dei problemi c'erano sulle d5000, tanto che la nikon ha segnalato i seriali dei lotti che potevano presentare il problema, e che andavano mandate in assistenza per la riparazione gratuita.

Nel tuo caso direi che ti conviene restituirla al venditore chiedendo di sostituirtela con una nuova. Dato che l'hai appena accesa, direi che sarebbe giusto che lo sbattimento dell'assistenza se lo prendano loro con i fornitori e non tu, senza nemmeno giocherellarci qualche giorno!
Mauro Va
Ciao Angelo credo che la cosa pi� saggia sia chiedere la sostituzione il prima possibile.
Per quanto riguarda Clikon, ultimamente ha dato un p� di problemi. Riprova

Ciao Mauro

cuscinetto
[quote name='angeloboscolo' date='Sep 11 2011, 02:30 AM' post='2617001']
nikon per la prima volta, in mano un vero gioellino, sballata, accesa e mai pi� spenta, mi chiedo se � un caso o qualcosa altro, b� pazienza.

vi chiedo se sono il primo fortunato o � successo a qualcun altro?

Problema immediato.. Cambio immediato... anche se sicuramente sara una banalita, non � giusto
farsi smontare una macchina nuova di pacca.
Alberto*
Prova a togliere la/e scheda di memoria e verifica se si spegne.

Ciao
dimitri.1972
QUOTE(angeloboscolo @ Sep 11 2011, 02:30 AM) *
presa su internet a garanzia europea sono indeciso se restituirla,

Quindi non capisco cosa vuoi da Nital. (Nikon Italia, ci sar� un motivo se hanno un prezzo maggiore di quelle importate?)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.