Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nikonman99
venditore di zucchero filato
commenti e critiche graditi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 381.9 KB
nicolamilani
Faccio un'osservazione che a volte mi trovo a fare anche a me stesso: poteva essere uno scatto migliore con un po' pi� di coraggio. Il protagonista � rimasto "a mezzo", penso avresti dovuto fare un passo in avanti, magari con un taglio orizzontale... O sbaglio?

Ciao.
DAP
QUOTE(nikonman99 @ Sep 11 2011, 11:31 AM) *
venditore di zucchero filato
commenti e critiche graditi

Ingrandimento full detail : 381.9 KB

CIAO Nikon......sai cos'�....spero di farmi capire,anche se il pi� delle volte non sembra facile,..........quello che ci fai vedere � un uomo che f� -vende zucchero filato.............io e dico io,non sento,non vedo LA FOTOGRAFIA di uno che vende zucchero filato...........quello che mi fa vedere Nikonman � un tipo che vende...ecc ecc..............quello che mi deve far vedere NIKONMAN FOTOGRAFO � LA F O T O G R A F I A DI QUELLO CHE...eccecc...............altrimenti quello che vedi tu � quello che vediamo tutti!!!!!...........un p� riduttivo per noi tutti appassionati fotografi.
PS.: Se poi era tua intenzione farci semplicemente vedere il tipo che vende zucchero filato,bene! dimmi dov'� che vengo a mangiarne un p�...........................apprezzando comunque l'esecuzione dello scatto, con simpatia e sincera cordialit� ti saluto CIAO
casugian
Ciao,
soggetto abbastanza comune immortalato in un momento di routine assoluta..... hmmm.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
riccardoal
buono il bn ......ma come dice albe'...tagliare tagliare.........prova orizzontale........
ciao
gmeroni
Concordo anche io, avrei tolto la parte bassa di chiosco, con un taglio orizzontale dando pi� importanza al soggetto e meno alla situazione. Se ha voglia di lasciare un tuo commento su delle mie foto scattate in Vietnam
nikonman99
Ritenter� a far di meglio

saluti
dariorubeo
salviamo il bn e nitidezza ma per il resto..........
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.