Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nikonpako
Ciao a tutti,ho installato il software per la cancellazione delle chiavi di registro per i programmi nikon,perch� dovevo reinstallare camera control pro,ma questo mi ha rimosso i pictur control opzionali(paesaggio,ritratto d2x) da tutti i software,capture nx2,view nx.Gli ho riscaricati per installarli sui software,ma con il solito sistema,cio�:formattare la memoria in macchina(d700),copiare sulla directory principale la cartella nikon contenente il p.c.,dopo averla scompattata non riesco ad installarli,il picture control utility,dopo aver dato il comando importa,non riconosce nessuna memory card,come posso fare?mi sembra di ricordare che c'erano dei pictur control.exe, eseguibili proprio per installarli sui vari software nikon,dove li trovo?,o ricordo male e l'unico modo � quello di importarli da memory card con l'utility dei software?grazie.
fabco77
http://nikonimglib.com/opc/landscape/index...en#os-macintosh

Vedi se ti pu� essere utile. Mi ha dato la risposta per mac perch� ho mac, ma se smanetti in quella pagina o li intorno dovresti trovare sia il download che ti interessa sia le istruzioni per l'istallazione. Io ricordo che lo feci tramite View NX.
Cesare44
ciao,
giorni f� ho dato le istruzioni ad altro utente e le ha installate con successo.
cerca qui sul forum con la chiave picture control.
buone foto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.