Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
blasquez76
Ciao a tutti i nikonisti e non!
Per la prima volta posto in questa sezione del forum...e per la prima volta mi cimento con la conversione in bianco e nero! I vostri commenti e le vostre critiche sono fondamentali...per cui fatevi sotto senza timore, soprattutto per darmi preziosi consigli tongue.gif
Un salutone a tutti e a presto,
Luca

p.s. gli scatti sono di questo agosto a Friburgo, Germania, antica citt� universitaria caratterizzata dalla presenza di piccoli canali di raccolta delle acque meteoriche che la percorrono per tutte le vie del centro storico. Citt� veramente incantevole.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 188.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 217.6 KB
nicolamilani
Per quel che vedo mi sembrano dei b/n incisivi e gradevoli, preferisco il secondo scatto, ben equilibrato e meno "distante" del primo.

Ciao.
Fr3ddie87
Ciao e benvenuto!!
Allora la prima � piacevole ma forse sei troppo distante dalla scena.
La seconda � buona,una foto classica ma con un buon punto di ripresa, molto bilanciata nei suoi elementi con un buon bn!Si questa per me va bene Pollice.gif

un saluto

Francesco
gmeroni
Guarda da un appassionato di B&W ti devo dire che hai fatto delle buone conversioni per essere le prime! Veramente complimenti!! Se ha voglia di lasciare un tuo commento su delle mie foto scattate in Vietnam
blasquez76
QUOTE(gmeroni @ Sep 11 2011, 06:56 PM) *
Guarda da un appassionato di B&W ti devo dire che hai fatto delle buone conversioni per essere le prime! Veramente complimenti!! Se ha voglia di lasciare un tuo commento su delle mie foto scattate in Vietnam

Se mi dici cos� posso veramente sentirmi orgoglioso...quello che pi� mi interessava era proprio riguardo le conversioni, dato che sono le primissime che faccio e sinceramente, a parte aver sbirciato un p� le foto degli altri, non sapevo un granch� come muovermi, ho dovuto un p� arrangiarmi con qualche tutorial sulla rete ed un p� di fantasia... tongue.gif
Intanto grazie a te e agli altri per il passaggio ed i commenti lasciati,
Luca

p.s. vado a dare un occhio al link wink.gif
fabio aliprandi
Mi piaxcino molto,begli scatti e belle composizioni !
blasquez76
QUOTE(tOffinO @ Sep 12 2011, 10:12 AM) *
Mi piaxcino molto,begli scatti e belle composizioni !

Contentissimo che ti siano piaciute!!! Grazie anche te per il passaggio!
Luca
Negativodigitale
Buoni 'sti studenti di Friburgo, languidi. Hai reso una buona atmosfera, il clima della scena � percepibile, per me. E questo vale il lavoro.
Ciao! Paolo

p.s.: raddrizza la prima, peppiacere! rolleyes.gif
blasquez76
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 13 2011, 05:17 PM) *
Buoni 'sti studenti di Friburgo, languidi. Hai reso una buona atmosfera, il clima della scena � percepibile, per me. E questo vale il lavoro.
Ciao! Paolo

p.s.: raddrizza la prima, peppiacere! rolleyes.gif

I tuoi apprezzamenti mi lusingano, e neanche poco biggrin.gif
Prover� a farti il piacere di raddrizzare la prima, ma non garantisco il risultato...non sono un genio con PS hmmm.gif

Luca
blasquez76
Meglio di questo non riesco a fare... chi mi dice com'� il risultato??? biggrin.gif
Luca

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 174.5 KB
Negativodigitale
Meglio. rolleyes.gif

Paolo
blasquez76
Ok Paolo, grazie di nuovo!
Sono contento di essere riuscito a tirar fuori qualcosa di buono!
Luca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.