Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Civera
Girovagando per l'Olanda....
Commenti e critiche sempre graditi.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 399.4 KB
Fr3ddie87
Ciao!!!ti dirò nel complesso la foto si fa guardare,è bella nitida e il bn buono.L'occhio si perde un pò,si sofferma sull'uomo poi vaga nel frame alla ricerca di qualcos'altro.Non so forse gli manca qualcosa magari una maggiore vicinanza al soggetto avrebbe fatto emergere meglio il suo sguardo e espressione dando quel "guizzo" in più.Comunque come già ti ho detto lo scatto non mi dispiace affatto!!

un saluto

Francesco
matrizPZ
mi associo in totto a freddie87, forse il problema sono le linee di forza che non portano a niente. Andavano sfruttate diversamente, cosi' com'è resta un frame sospeso dando l'impressione ( anzi lo e') che manchi qualcosa. Ciao Massimo
raffaelerossiello
Per me è un buon scatto.
Tutto vero quanto detto ma le linee, i lampioni, ecc. portano al centro ... e l'uomo viaggia per conto suo ... piena di normalità!!

Raffa
albè
Ciao Paolo...sai che ho provato a tappare la parte destra e ti dirò che così la foto mi piace ?
Risulterebbe uno scatto più pulito ed oltretutto acquisterebbe anche una bella via di fuga... wink.gif ...che ne dici ?

Albè
Civera
Grazie a tutti per i vostri punti di vista ed i vostri consigli! smile.gif

@Albè, ho fatto una prova veloce ed in effetti lo scatto migliora parecchio, grazie del suggerimento wink.gif

Buona serata!
Branko89
magari dovevi aspettare ke passase qlk makkina x riempire a destra!!?? dove si trova qst ponte cmq??
Negativodigitale
Buona, nitida, mitteleuropea.

Complimenti. Paolo

QUOTE(Branko89 @ Sep 22 2011, 02:12 PM) *
magari dovevi aspettare ke passase qlk makkina x riempire a destra!!?? dove si trova qst ponte cmq??

... ma perchè scrivere come il codice fiscale? Abbiamo tutto il tempo e tutto lo spazio che vogliamo, qua. smile.gif
Civera
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 22 2011, 02:20 PM) *
Buona, nitida, mitteleuropea.

Complimenti. Paolo
... ma perchè scrivere come il codice fiscale? Abbiamo tutto il tempo e tutto lo spazio che vogliamo, qua. smile.gif

Grazie mille! smile.gif

@Branko89: Personalmente l'idea delle auto in questa inquadratura non mi piace molto e come puoi ben immaginare non potevo chiedere al personaggio inquadrato di aspettare un momento rolleyes.gif
Se non ricordo male ero a Rotterdam.

Buona serata a tutti!
Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.