Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
maraggos
scusate l'intromissione: sono un D70ista e non navigo spesso da queste parti. Vorrei regalare una CPix a mio figlio, e mi ingolosiva la 4500.

Ho cercato un po' sui rivenditori online per vedere in che fascia di prezzo � ma... non la trovo da nessuna parte: mi sorge un dubbio... che sia uscita di produzione ? Ma allora, com'� che � ancora nel listino Nikon ?

Grazie in anticipo
Alberto
gilez
QUOTE(maraggos @ Oct 31 2005, 04:32 PM)
scusate l'intromissione: sono un D70ista e non navigo spesso da queste parti. Vorrei regalare una CPix a mio figlio, e mi ingolosiva la 4500.

Ho cercato un po' sui rivenditori online per vedere in che fascia di prezzo � ma... non la trovo da nessuna parte: mi sorge un dubbio... che sia uscita di produzione ? Ma allora, com'� che � ancora nel listino Nikon ?

Grazie in anticipo
Alberto
*

non � pi� in produzione. purtroppo.
maraggos
QUOTE(gilez @ Nov 1 2005, 11:01 PM)
*

come sospettavo...
Grazie !
Alberto
carmelogenovesi
QUOTE(gilez @ Nov 1 2005, 10:01 PM)

Cercala fra l'usato, ne vale la pena.

ciao.
mbfoto
Ciao Alberto,
� fuori produzione, io ne vendo una usata nei prossimi giorni la mettero su ebay.
Dal sito Nital cerca i punti vendita se sei fortunato qualcuno non ha ancora esaurito le scorte. Ne vale la pena, mi ha dato molte soddisfazioni e la vendo per rientrare di parte del budget speso per la D70s e vari accessori.
Ciao

Massimiliano
maraggos
grazie Massimiliano: cercher� un po' in giro. Forse forse qui all'estrema frontiera orientale riesco a trovare qualche fondo di magazzino !

Cordialit�
Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.