Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fotoandy
Volevo cambiare il mio 80/200 con il 70/200 come dal titolo. Che ne pensate???

Foto fatta con 80/200 AFD f 2,8 + D700

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.1 MB

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
geppoman
se hai soldi da buttare...
Dob_Herr_Mannu
Se ti è assolutamente indispensabile il VR fai pure, se no la trovo una pazzia..
Luigi_FZA
Io la tua lente la cambiai per il VRI, ma perche' avevo la D90.
Nel tuo caso, credo che la presa di forza dell'af (presente sul corpo macchina) sia in grado di comandare in maniera efficiente la tua lente.
Conclusione, io la terrei.

L.
cere86
sinceramente non lo farei...
gianfranco357
QUOTE(fotoandy @ Sep 12 2011, 03:23 PM) *
Foto fatta con 80/200 AFD f 2,8 + D700
Ingrandimento full detail : 6.1 MB

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Grazie in anticipo per le risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

risparmia i soldi , io ho lo stesso obiettivo e non me disferei mai ...oltretutto la foto che hai postato è molto bella a mio avviso .
saluti
Gianfranco
edate7
Il 70-200 è un bellissimo obiettivo, ma l'80-200 non è da meno, specie se non soffre di front/back focus. Il tuo ne è immune, per cui me lo terrei ben stretto.
Ciao!
ricdil
QUOTE(fotoandy @ Sep 12 2011, 03:23 PM) *

E' veramente un'ottima idea. L'80-200 lo compro io messicano.gif
ffrabo
io l'ho fatto in questi giorni, ancora l'ho usato poco il VRII per dare un giudizio, comunque poterlo usare tranquillmente su D700 e D7000 senza paura di sbagliare il fuoco non è poco, al meno per me.
Con la D7000 avevo trovato un buon compromesso regolando la messa a fuoco fine a -15, mentre la D700 non aveva problemi di Back/front focus.
D700+bighieraImmagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.3 MB
D7000+VRII
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.2 MB
marce956
Dipende dal tipo di foto che fai, io faccio prevalentemente fotografia sportiva, e trovo l'AF del 70-200 fulmineo texano.gif
fotoandy
Grazie a tutti per le risposte e i consigli quindi tirando le somme.........................ME LO TENGO................................MAGARI CAMBIO IL 28/70 F 2,8 sigma con il 24/70 f2,8 Nikon che ne dite???????

Ingrandimento full detail : 6.3 MB

Questa e' la fontanella che sta a LABRO vero??????
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.