Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
lunarossa1
scattata durante una bella passeggiata a roma
Cesare44
ciao,
la foto č abbastanza buona e rende bene in B&W.

Cmq scusami, sinceramente io vedo solo una bella ragazza che sembra essere messa lė per dare un'idea delle dimensioni del monumento.

buone foto
lunarossa1
QUOTE(Cesare44 @ Sep 12 2011, 06:15 PM) *
ciao,
la foto č abbastanza buona e rende bene in B&W.

Cmq scusami, sinceramente io vedo solo una bella ragazza che sembra essere messa lė per dare un'idea delle dimensioni del monumento.

buone foto

Opinione del tutto legittima. Che peccato ho fatto un giro sul tuo profilo ma non riesco proprio a vedere le tue foto. avro' qualche problema al pc.
Cesare44
QUOTE(lunarossa1 @ Sep 12 2011, 07:05 PM) *
Opinione del tutto legittima. Che peccato ho fatto un giro sul tuo profilo ma non riesco proprio a vedere le tue foto. avro' qualche problema al pc.

ciao,
vedo che te la sei presa e mi dispiace, ma io ti ho detto che la foto mi piace, il resto era una solo una considerazione per dire che forse la sezione pių adatta era un'altra.
tutto qui
italico696
Mi piace!
L'unica cosa che a mio avviso disturba sono le ombre sulle gambe della ragazza, ma io sono un pignolo ... rolleyes.gif
lunarossa1
QUOTE(Cesare44 @ Sep 12 2011, 07:28 PM) *
ciao,
vedo che te la sei presa e mi dispiace, ma io ti ho detto che la foto mi piace, il resto era una solo una considerazione per dire che forse la sezione pių adatta era un'altra.
tutto qui

non me la sono affatto presa....ho solo affermato che cercavo tue foto ma non le trovo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.