QUOTE(angeloboscolo @ Sep 12 2011, 06:48 PM)

inviato e-mail venerdi per descrizione difetto su reflex nuova , oggi alle ore 10 mi invitano alla sua sua spedizione.
per uno che acquista in internet il tempo � prezioso come l'acqua nel deserto
complimenti allo staff Nikon
Scusa, ma perche' non hai continuato a scrivere nella stessa discussione, invece di aprirne un'altra ?
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...t&p=2617001comunque, se hai scritto venerdi', e considerando che il sabato e la domenica il servizio assistenza e' chiuso (http://riparazioni.ltr.it/site/index.php?module=public&method=contacts), e che tu non sei un NPS, non mi sembra un cattivo risultato avere la risposta alle 10 di mattina del primo giorno utile

P.S. vedi che hai fatto un'errore. L'assistenza Nikon e' gestita da LTR che e' una societa' privata che non ha nulla a che vedere con lo Staff Nikon, o con questo forum..... quindi i complimenti vanno allo staff di LTR

P.S del P.S. trattandosi di un caso di D.O.A., io la macchina l'avrei spedita al venditore per farmela immediatamente sostituire......