Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
D@N13L3
Posto uno scatto veneziano fresco fresco di una settimana,commenti e critiche sono sempre ben accette!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2 MB

Daniele
D@N13L3
Nessuno ha niente da dire a riguardo? biggrin.gif
gmeroni
Uno scatto pulito, un po troppo ampio per i miei gusti ma giustamente non ci si poteva avvicinare troppo ^^. Unica cosa che rivedrei � il B&W che mi sembra troppo piatto, tendente al grigio...
Se hai voglia di fare un giro, mi piacerebbe un tuo commento Qui e Qui
DAP
per dare credito al titolo avrei visto i due in atteggiamento pi� intimo,certo! per confessioni si pu� anche intendere una amichevole conversazione ma l'atteggiamento dell'uomo non mi convice tanto......e sempre riguardo il titolo che comunque punta su un sereno rapporto tra le due figure avrei preferito una inquadratura(nel caso fosse stato possibile) orizzontale,pi� "distesa" ,con pi� mare ,quindi un punto di ripresa pi� distante per dare pi� l'idea di un loro momentaneo intimo isolamento,,,,,,,,,il b/n sul mio monitor lo vedo troppo drammatico,troppo chiuse le ombre,avrei preferito una scala tonale pi� graduale per restare sul tema della serenit� dell'intimo rapporto tra i personaggi..............secondo me orapronobis......................nell'esecuzione � uno scatto gradevole,ciao
Negativodigitale
Eh si, con una inquadratura orizzontale, accogliente, sarebbe migliore.
L'immagine � placida, serena, forse fin troppo.

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.