QUOTE(DAP @ Sep 14 2011, 08:19 AM)

........ma non dici se hai capito il senso di quanto ti ho scritto nel primo post!! ti chiudi subito a riccio e inutilmente . Se ci piace la pittura non faremmo uno sforzo,per cercare di capire il quadro di Picasso,sfogliare qualche pagina che tratti del suo mondo e della sua evoluzione.............A me piace la fotografia e come dici tu,ci�� come sappiamo tutti non siamo nessuno e siccome i nostri nomi non stanno su nessun libro dovremmo cercare di acquisire nozioni basilari perch� quello che fotografiamo venga subito interpretato come noi autori speriamo.........il mio commento esprimeva ci� che ti sar� utile per fare questo,certo bisogna avere anche la capacit� di"tradurre" perch� non � semplice scrivere di questo..........una fotografia,per chi la guarda,non deve essere un quiz,la tua lo � diventata per me inevitabilmente quando gli hai dato quel titolo,senn� era la gradevole foto di una bicicletta appoggiata al paletto su di un molo con accanto una corda.....
Non mi pare di essermi chiuso a riccio.... Hai tentato di spiegarmi ill senso del Conceptual... Dovrebbe essere parola-e-immagine che la evoca in modo inequivocabile per chiunque? Bene, ne prendo atto... Prima di postare la mia foto ne ho guardate molte qui, e non son state poche quelle che non son riuscite a darni il senso sopracitato, probabilmente sono io che sono tardo, pertanto ho creduto potesse esser buona anche la mia "visione"....La mia immagine ha ricevuto 2 giudizi, uno negativo e uno positivo, e va bene cosi, non sono entrato per ricevere gratificazioni ma consigli, mi sono messo in gioco come � giusto che sia. Il prossimo scatto cercher� una cosa meno interiore. Grazie ancora per i suggerimenti.