Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto al forum per poter chiedere qualche consiglio a voi esperti del mondo delle reflex.
Ho intenzione di acquistare la mia prima reflex e quindi di farla durare un po' di anni.
io sarei orientato sul top di gamma consumer: nikon d7000 con 18-105 a 1300 euro circa.
Le domande che voglio farvi non verteranno sulla qualit� di questa macchina, ho gi� letto recensioni su recensioni, ma se acquistarla adesso � un buon momento o meno.
ho visto che la reflex in questione � uscita esattamente a settembre dello scorso anno, non conoscendo nikon volevo chiedere ogni quanto rinnova i propri prodotti poich� non vorrei ritrovarmi ad acquistare 1300 � di reflex e subito dopo avere un modello migliore.
faccio questo discorso molto consumistico perch� essendo un hobby e non una necessit� vorrei fare l'acquisto ed essere tranquillo che a distanza di un mese non esca il modello successivo.
quindi secondo voi � il momento giusto di acquistare o mi converrebbe aspettare? io potrei pazientare ancora un paio di mesetti.
il prezzo intorno ai 1300 euro con 18-105 + memory da 4 gb + body � un buon prezzo?
grazie a tutti!