Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
marco2350
Uso Nikon da oltre 30 anni ( D3s),ho acquistato da 2 gg una X100 ,volevo sapere se qualcuno di voi ha la X100, vorri sapere 2 cose.

grazie

marco
Savinos
Ci di ci quali sono le 2 cose o dobbiamo indovinare?? biggrin.gif
Felicione
possono rispondere solo i possessori delle due digitali?
Qui � pieno di gente curiosa, queste due domande quali sarebbero? laugh.gif
stefanosv
c'e' un topic dedicato alla fuji X100, quindi si c'e' gente che la possiede.
in attesa delle domande prendo un crodino smile.gif
alexgagliardini
QUOTE(PLUTOS @ Sep 13 2011, 12:25 PM) *
Uso Nikon da oltre 30 anni ( D3s)...

Pensa quando nel futuro qualcuno scriver�: "Uso una vecchia Nikon D3s di 30 anni fa di mio padre" cerotto.gif

Scusa, ma il modo in cui hai esordito mi ha fatto sorridere. messicano.gif
davide.lomagno
forse c'� uno 0 di troppo...
FZFZ
Possiedo una X100

Quali sono le due domande?
marco2350
ragioniamo......... uso nikon da 30 anni ,attualmente D700/D3s ,chiaro adesso

domande x possessori di X100

-se scatto in continuo non mi funziona il flash ,non si puo' neppure aprire le modalita'
-se scatto singolo funziona tutto e super bene ,altro che X1....

- il relativo paraluce si monta a pressione oppure bisogna svitare qualcosa

grazie
marco

QUOTE(nevefresca @ Sep 13 2011, 12:49 PM) *
Pensa quando nel futuro qualcuno scriver�: "Uso una vecchia Nikon D3s di 30 anni fa di mio padre" cerotto.gif

Scusa, ma il modo in cui hai esordito mi ha fatto sorridere. messicano.gif

FZFZ
QUOTE(PLUTOS @ Sep 13 2011, 01:54 PM) *
r

-se scatto in continuo non mi funziona il flash ,non si puo' neppure aprire le modalita'
-se scatto singolo funziona tutto e super bene ,altro che X1....

- il relativo paraluce si monta a pressione oppure bisogna svitare qualcosa

grazie
marco

Ciao marco