giulia9407
Sep 13 2011, 02:55 PM
Ciao a tutti. Ho una nikon D90 e vorrei provare l'esposizione multipla ma quando provo a utilizzrla mi dice che non mi � possibile con le impostazioni che ho in uso. C'� qualcuno di voi che pu� aiutarmi??
Grazie in anticipo
Antonio Canetti
Sep 13 2011, 02:59 PM
resetta tutto con i tasti reset, ed esgui alla lettera cos'� riportato nel manuale, ho fatto cos� quando lo voluto provare questa tecnica sulla D300s.
Antonio
89stefano89
Sep 13 2011, 03:02 PM
come prima cosa direi che devi dirci le impostazioni che usi altrimenti siamo punto e a capo.
daltronde puoi farla solo scattando in raw, mi sembra l�unica limitazione di questa, quasi inutile, funzione
ps alcune chicche dal manuale
D Esposizione multipla
Non rimuovete o sostituite la scheda di memoria durante la registrazione di un'esposizione
multipla.
Live view (pag. 43) non pu� essere utilizzato per registrare esposizioni multiple.
Le informazioni elencate nel display info delle foto in riproduzione (inclusa la data di
registrazione e l'orientamento della fotocamera) corrispondono al primo scatto
nell'esposizione multipla.
A Altre impostazioni
Quando l'esposizione multipla � attiva, non � possibile formattare le schede di memoria n�
modificare le opzioni di bracketing e del menu di ripresa diverse da Bilanc. del bianco e non �
possibile utilizzare le opzioni M-Up per pulizia sensore e Dati immagine "Dust off" del
menu impostazioni.
giulia9407
Sep 13 2011, 03:05 PM
Grazie mille. Prover� e vi dir� il risultato. Grazie ancora
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.