Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
DAP
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.3 KB
gmeroni
Prova un CrossProcess con questa, cosi tutta gialla non mi convince troppo...Non so che effetto volevi dargli, ma secondo me con un CP acquista un pochetto ^^

Ciao
G. Meroni
DAP
QUOTE(gmeroni @ Sep 13 2011, 05:42 PM) *
Prova un CrossProcess con questa, cosi tutta gialla non mi convince troppo...Non so che effetto volevi dargli, ma secondo me con un CP acquista un pochetto ^^

Ciao
G. Meroni

nessun effetto volevo dargli ...ma cogliere la luce del mattino presto e la velatura del sole sull'obbiettivo per rendere pi� soft questo momento rituale della famiglia che come un alzabandiera o i marines americani che puntano la bandiera sulla cima conquistata,piantano il loro ombrellone ......a volte le dominanti dipendono dalla temperatura della luce,un pochino pi� calda o pi� fredda poi dipende dai gusti..................il ragazzo sull'acqua l'ho acchiappato mentre cercavo un gabbiano in cielo quindi con esposizione pronta per lo scopo,quando mi sono accorto del ragazzo che prendeva rincorsa sulla spiaggia ho lasciato andare le dita sui tempi e diaframmi ,l'ho inquadrato da permettere di riprendere la scia d'acqua con gli schizzi congelati e credimi non � stato facile tenere a fuoco sulla sinistra il tipo ...........ho rispettato questa immagine non redendola completamente "grafica" andando a bruciare completamente i chiari,ho mantenuto quel p� di grigio del cielo per avere pi� pi� lettura dell'ora serale e i bagnanti in fondo si potrebbero togliere in 2 secondi ma tanto sono soddisfatto di questo scatto cos�' instantaneo che li lascio tranquilli all'ultimo bagno della giornata....................
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.