Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
agarest
Che dite?

Meglio la versione contemporanea...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 618.6 KB

oppure questa pi� "vintage"?

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.7 KB

Arrivata oggi, perfetta, solamente un p� appiccicosa come mi avevano detto per via del materiale con cui � rivestita nel dorso...
Per ora utilizzer� i 4 rullini Kodak Color 200 che mi hanno regalato assieme alla macchina poi sperimenter� altro...
Domani andr� in Sardegna per lavoro e la metter� un p� alla prova con il 50ino... smile.gif

Offro da bere a tutti!!!
cere86
Aperitivo grazie...facciamo un gingerino... laugh.gif
complimenti!
agarest
Grazie! smile.gif
Tengo a precisare che offro da bere per la F80, il 70-200 VR � gi� mio da qualche tempo! wink.gif
simone_chiari
accopiata originale messicano.gif un campari per me
ciao
Simone
SeleSnia
Spriz per me! Bella macchina!
agarest
Spero solo di non cestinare rullini ma di tirarne fuori qualche cosa di buono! wink.gif
nonnoGG
grazie.gif ... un caff� amaro molto ristretto.

Complimenti per l'acquisto. rolleyes.gif

QUOTE(agarest @ Sep 14 2011, 08:32 AM) *
Spero solo di non cestinare rullini ma di tirarne fuori qualche cosa di buono! wink.gif

Mai perso un fotogramma: l'esposimetro della F80 � fenomenale. Lettura spot la mia preferita.

Attendiamo di vedere le tue prime foto, intanto...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

F80 + Tamron 28-200/3.8-5.6 II
89stefano89
QUOTE(agarest @ Sep 13 2011, 07:54 PM) *
Che dite?

Meglio la versione contemporanea...

Arrivata oggi, perfetta, solamente un p� appiccicosa come mi avevano detto per via del materiale con cui � rivestita nel dorso...
Per ora utilizzer� i 4 rullini Kodak Color 200 che mi hanno regalato assieme alla macchina poi sperimenter� altro...
Domani andr� in Sardegna per lavoro e la metter� un p� alla prova con il 50ino... smile.gif

Offro da bere a tutti!!!

aaaaaah come codak color? se vuoi sviluppare fai da te il bn devi prendere rullini specifici messicano.gif
agarest
QUOTE(89stefano89 @ Sep 14 2011, 09:14 AM) *
aaaaaah come codak color? se vuoi sviluppare fai da te il bn devi prendere rullini specifici messicano.gif

Beh, certo ma intanto uso i 4 rullini che mi hanno dato assieme alla reflex cos� prendo un p� mano... Non ho molta esperienza con l'analogico nemmeno in fase di scatto... wink.gif
agarest
Qualcuno di voi ha qualche suggerimento da darmi per poter rimuovere "l'appiccicaticcio" dal dorso della reflex?
La cosa brutta � che se voglio pulisla e passo con un panno faccio peggio perch� mi ci si attaccano tutti i pelucchi della stoffa... :(
Savinos
prova cn un panno umido eun pchino di sapone.....se non funziona potresti provare, (prima su un angolino), con il solvente per unghie SENZA ACETONE mi raccomando!!
agarest
Ok, mi prendo nota, stasera ci provo...
Savinos
QUOTE(agarest @ Sep 16 2011, 01:57 PM) *
Ok, mi prendo nota, stasera ci provo...

con molta cautela mi raccomando!!.....

ho usato il solvente senza acetone per togliere, con successo, un po di attack che mi era caduto sopra la verniciatura della D200
Marco Carotenuto
per me un coffe!! auguriiii
agarest
QUOTE(Savinos @ Sep 16 2011, 02:05 PM) *
con molta cautela mi raccomando!!.....

ho usato il solvente senza acetone per togliere, con successo, un po di attack che mi era caduto sopra la verniciatura della D200

Tieni conto per� che l'appiccicaticcio che dico io non � dovuto a colle ma al tipo di materiale con cui � rivestito il dorso della F80. E' quella gomma nera che con il tempo diventa appiccicosa di suo...
Secondo te con il solvente funziona lo stesso?
Comunque stasera provo comunque.
Grazie mille!
Savinos
francamente non lo so.....l'unica e' provare, usalo su una piccola parte con un cotton fioc appena imbevuto.......non ti voglio far rovinare la macchina

al limite puoi chiamare un fotoriparatore per chiedergli se lui conosce un modo per risolvere il problema dell'appiccicaticcio
agarest
Grazie mille intanto per il consiglio!
Prover�, in caso ti tengo informato qui.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.