QUOTE(maurizio angelin @ Sep 14 2011, 09:56 PM)

Carlo, un buon reportage nel quale preferisco le immagini scattate in citt� rispetto a quelle degli animali anche se alcune sono davvero simpatiche.
Ma � solo un parere personale.
Buono anche il mix binero/colore.
Ciao
Maurizio
Grazie di cuore Maurizio, il tuo giudizio per me conta moltissimo. Diciamo che su Berlino parto facilitato, talmente la conosco, che se mi andasse male qui in Italia potrei propormi come guida turistica... se solo conoscessi il tedesco per�...
Come dicevo pi� sopra, per gli animali ho avuto non poche difficolt� di luce, nonostante la giornata tendenzialmente nuvolosa. La vegetazione creava non poche dominanti e luci ed ombre erano quasi ingestibili, tanto da indurmi a lavorare in manuale con esposimetro a luce incidente. Tra luce riflessa e luce incidente c'erano spesso anche tre stop di differenza, in pi� o in meno.
QUOTE(Kio @ Sep 14 2011, 09:56 PM)

Carlo mi sei piaciuto tantissimo!!
Credo che dovresti postare foto pi� spesso..!! ( a chiacchiere invece vai bene gi� cos�

)
Andrea.
Ciao Andrea, grazie del tuo passaggio! Cerco di postare foto quando ho il tempo di farle, cio� quando riesco a staccare dal lavoro per qualche giorno e dedicarmi alla mia unica passione... di 'fotoschifezze' ne ho postate fin troppo in passato che ora aspetto di avere qualche scatto decente per postarlo... appesantirei solo il gi� precario server altrimenti...
Quanto a chiacchiere � vero... ma a volte dovrei postarne un po' meno...
Carlo